Leprechaun Returns: trailer e poster del sequel horror prodotto da SyFy

Condividi

Rivelato un primo trailer ufficiale e annunciata data di uscita del film horror Leprechaun Returns, sequel prodotto da SyFy e diretto da Steven Kostanski.

I fan del genere horror di lunga data conoscono bene la serie di film Leprechaun. La saga ha preso il via nel 1993 quando Warwick Davis (Star Wars, Willow) assunse il ruolo del nefasto folletto irlandese in cerca della sua pentola d’oro. A quel primo film seguiranno cinque sequel tra cui una puntata ambientata nello spazio, come accaduto anche per Critters e Venerdì 13, altre due iconiche saghe horror.

                                                                                        [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Nonostante il reboot prodotto da WWE Studios nel 2014, il franchise sta ora tornando alle origini con il nuovo film “Leprechaun Returns”, che servirà come sequel diretto del film originale. Questa volta, il malvagio Leprechaun seguirà le sorelle di una confraternita, come accennato anche in un poster che trovate in coda all’articolo.

Un altro poster del film (foto in basso) mostra il Leprechaun che si arrampica uscendo da un pozzo, che è un riferimento diretto al film originale. Alla fine del primo “Leprechaun”, la creatura viene sconfitta quando i protagonisti del film (tra cui una Jennifer Aniston agli esordi) lo scaraventano sul fondo di un pozzo prima di distruggerlo. Il nuovo poster mostra che il Leprechaun si è risvegliato ai giorni nostri, e si sta dirigendo verso la casa delle sorelle “Alpha Upsilon”. Secondo la sinossi del film, le ragazze della sorellanza risvegliano accidentalmente la creatura quando usano il pozzo affinché la loro fonte d’acqua “diventi ecologica”. Alla ricerca della sua pentola d’oro, il Leprechaun s’imbarca in una nuova baldoria omicida e le ragazze devono trovare un modo per fermare il mostro in miniatura.

Per i primi sei film della serie, il ruolo del Leprechaun è stato magistralmente interpretato da Warwick Davis, mentre nel reboot del 2014 Leprechaun: Origins, il ruolo è stato preso in carico dalla superstar del wrestling Dylan “Hornswoggle” Postl. Anche se il nuovo film è un sequel dell’originale, sfortunatamente non avrà Davis a riprendere il ruolo, ma ci sarà l’attore 22enne Linden Porco a raccogliere il testimone. Il cast di “Leprechaun Returns” è completato da Taylor Spreitler, Pepi Sonuga, Sai Bennett, Emily Reid, Oliver Llewellyn-Jenkins e Ben McGregor. Il sequel include anche un cameo di Mark Holton, che riprende il rulo di “Ozzie” dal film originale.

Alla regia di “Leprechaun Returns” troviamoSteven Kostanski, regista del cult Manborg e co-regista del recente horror The Void – Il Vuoto. Lionsgate distribuirà il film in digitale e on demand l’11 dicembre 2018. Informazioni su una versione home-video non sono ancora disponibili.

 

 

 

Fonte: Entertainment Weekly

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *