LEGO Gli Incredibili: nuovo trailer italiano del gameplay “Crimine a ondate”

Condividi

Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso disponibile un nuovo trailer italiano del videogioco LEGO Gli incredibili. Il trailer include un’anteprima delle missioni “Crimini a ondate” tratte dal gioco che è basato sui film d’animazione Disney-Pixar Gli Incredibili del 2004 e Gli Incredibili 2 in arrivo nei cinema italiani il 19 settembre.

Nel video scopriamo quanto sia fondamentale il gioco di squadra per sconfiggere tutta una serie di pericolosi nemici che hanno invaso il mondo centrale e dinamico del gioco, in tante divertentissime missioni. Ognuno dei distretti unici del mondo è stato conquistato da un’ondata di geni del crimine, come Syndrome e Il Minatore. I giocatori dovranno superare diverse sfide e affrontare boss epici in combattimento per riportare la giustizia in città. Luoghi e scenari del gioco sono ispirati ad entrambi i film d’animazione con segreti da scoprire e supecattivi da fermare.

LEGO Gli Incredibili proietta i giocatori all’interno di un’avventura mozzafiato ricca di divertimento, dove potranno controllare i loro personaggi preferiti e collaborare per contrastare il crimine e godersi la vita di famiglia. Il gioco, rivisto in chiave LEGO e contraddistinto dal tipico humour LEGO di TT Games, ricrea le scene indimenticabili e le sequenze d’azione più spettacolari tratte da entrambi i film de Gli Incredibili.

 

 

Il commento do Lisa Anderson, vicepresidente Giochi, Disney Consumer Products & Interactive Media.

Questo nuovo titolo a tema Gli Incredibili è stato pensato per i fan di tutte le età. LEGO Gli Incredibili contiene nuove, emozionanti avventure che vedono come protagonisti gli inimitabili membri della famiglia de Gli Incredibili: i loro poteri e la loro convivenza vengono messi alla prova in un mondo LEGO divertente e pieno di sorprese.

 

“LEGO Gli Incredibili” sarà disponibile a partire dal 15 giugno 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *