Le terrificanti avventure di Sabrina: trailer italiano della nuova serie tv horror di Netflix

Condividi

Netflix ha reso disponibili un trailer italiano e un poster di Le terrificanti avventure di Sabrina, adattamento dell’omonimo fumetto horror di Archie Comics creato da Aguirre-Sacasa e Robert Hackcon nel 2014 con protagonista una giovane strega adolescente negli anni ’60.

Il fumetto originale Archie Comics prende i personaggi della serie Sabrina vita da strega infondendogli un taglio “dark” e “horror” ispirato alle apparizioni di Sabrina nell’altra serie di “Archie”, sempre di Aguirre-Sacasa, dal titolo Afterlife with Archie. Questa nuova versione live-action di “Sabrina” strizza l’occhio a serie tv come Buffy e Supernatural, ma senza lo humour e con pesanti influenze di stampo “mistery”.

“Le terrificanti avventure di Sabrina” è uno spin-off della serie tv Riverdale che narra la storia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), un’adolescente per metà strega e per metà mortale. Non vede l’ora di compiere 16 anni, ma qualcosa di sinistro sta per accadere, e la ragazza si trova a dover scegliere tra la luce e le tenebre.

La serie tv che dispone già di due stagioni ordinate, da 10 episodi cadauna, vede protagonista Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman affiancata da Lucy Davis e Miranda Otto come le zie di Sabrina, Hilda e Zelda; Ross Lynch nel ruolo del fidanzato di Sabrina, Harvey Kinkle; Jaz Sinclair nel ruolo della migliore amica di Sabrina, Rosalind Walker; Chance Perdomo come Ambrose il cugino di Sabrina; Michelle Gomez è la mentore di Sabrina, Mary Wardell, che è posseduta e diventa Madam Satana; e Richard Coyle nei panni di padre Blackwood.

“Le terrificanti avventure di Sabrina” è una serie originale Netflix in onda a partire dal 26 ottobre.

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *