La fortuna di essere cinema: il concorso per saggi sulla settima arte di AG Book Publishing

Condividi

La casa editrice romana AG Book Publishing indice il concorso “La fortuna di essere cinema – Saggi di storia e critica dedicati alla settima arte” riservata ad autori esordienti.

 

Il concorso si rivolge ad autori/critici/giornalisti esordienti nella saggistica cinematografica. La partecipazione è gratuita e consiste nell’invio del testo in formato word entro il 30 aprile 2019.

Il vincitore, a insindacabile giudizio della redazione editoriale, vedrà il proprio testo pubblicato nella collana dedicata al cinema di AG Book Publishing, casa editrice rigorosamente non a pagamento.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Roma nel mese di giugno 2019. L’indirizzo email al quale inviare i testi è info@agbookpublishing.com.

Frutto dell’esperienza e dell’evoluzione di AG Solutions – che si occupa da lungo tempo dell’editoria in tutti i suoi aspetti – AG Book Publishing è una piccola casa editrice romana indipendente, rigorosamente non a pagamento. Punto di forza di AG Book Publishing – che spazia dalla narrativa alla saggistica, con particolare attenzione verso le arti dello spettacolo e la letteratura per l’infanzia – è il rapporto con gli scrittori – coinvolti in prima persona in ogni fase di realizzazione dei loro libri – e con i lettori, ai quali viene offerto un contatto diretto e interattivo con la casa editrice e i suoi autori.

 

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *