La bambola assassina 3: nuova action figure Mezco Toyz di Chucky sfigurato

Condividi

 

E’ un grande momento per Chucky alias La bambola assassina, l’icona horror anni ’80 fruirà di un remake dai produttori dell’horror campione d’incassi “IT” e avrà una serie tv tutta sua sviluppata dal creatore del franchise, il regista e produttore Don Mancini. A prescindere da questo gradito momento “revival”, Chucky è sempre stato una star in special modo tra i collezionisti di gadget, merchandise e action figure, e stavolta i fan del letale bambolotto serial-killer andranno in brodo di giuggiole per una nuova figure ispirata al Chscky dalla faccia mutilata del sequel La bambola assassina 3.

Il Chucky “Pizza Face” proposto da Mezco Toyz è senza dubbio la versione più raccapricciante e orrorifica di sempre per quanto riguarda le repliche ufficiali dell’iconico bambolotto “Tipo Bello”. Questa nuova versione di Mezco Toyz alta ben 38 cm per 11 punti di articolazione viene fornita di una pistola che si adatta perfettamente alla mano destra e oltrettutto parla! Si avete capito bene, è programmata con alcune frasi che vanno dalla classica battuta: “Ciao, sono Chucky, e fino alla fine tuo amico sarò!” ad esclamazioni decisamente più sinistre e minacciose.

 

 

 

Da Mezco Toyz: “Chucky è stato rianimato! A causa di un incidente nella fabbrica di Play Pals, a Chucky è stata data una nuova prospettiva di vita e una nuova opportunità di conquistare un’anima ignara.

 

Il Chucky “Talking Pizza Face” di Mezco propone il bambolotto sfigurato, a cui manca metà del volto strappato via dalla falce di uno dei manichini, raffigurante la morte, mostrati all’interno dell’attrazione horror del luna-park utilizzata come location per il finale del film (vedi video che apre all’articolo).

Il nuovo Chucky “Talking Pizza Face” è disponibile in pre-ordine sul sito Mezco Toyz.

 

 

 

Fonte: MezcoToyz

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *