Kingdom Hearts 3: nuovo trailer italiano “Insieme” del videogioco PS4 e Xbox

Condividi

Disponibile via YouTube un nuovo trailer ufficiale sottotitolato in italiano di Kingdom Hearts 3. Il nuovo filmato dal titolo “Insieme” ci porta nei mondi di Frozen, Big Hero 6, Toy Story e Monsters University.

                                                                                          [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Questo terzo capitolo arriva a 13 anni dall’originale con nel mezzo i sequel Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts: Coded, Kingdom Hearts: Dream Drop Distance e i prequel Kingdom Hearts X, Kingdom Hearts: 358/2 Days e Kingdom Hearts: Birth by Sleep.

Square Enix in previsione dell’uscita l’anno prossimo di “Kingdom Hearts 3” ha pensato anche a chi non ha giocato l’intera serie, è stata infatti pubblicata lo scorso ottobre la raccolta definitiva Kingdom Hearts: The Story So Far per PlayStation 4, una raccolta per i giocatori occasionali e coloro che intendono approcciare “Kingdom Hearts 3” con un minimo di conoscenza degli eventi pregressi. Questo bundle include in un’unica uscita le precedenti collection Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 e Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue, in pratica una summa di tutti i giochi della saga usciti finora.

Ecco la trama ufficiale di “Kingdom Hearts 3”:

 

Non conosci la serie di videogiochi di Kingdom Hearts o hai seguito il fantastico viaggio di Sora fin dall’inizio? In ogni caso, tutti sono benvenuti e fondamentali per la battaglia che sta per arrivare! Se non conosci Kingdom Hearts, in questo trailer scoprirai la terribile minaccia che dovremo affrontare. I mondi della Disney e della Pixar sono in pericolo e potrebbero essere inghiottiti dall’oscurità. Solo unendo le forze avremo qualche possibilità! Accompagna Sora, l’eroe del Keyblade, nel suo viaggio per l’universo Disney/Pixar, dove incontrerai celebri personaggi in luoghi molto familiari e combatterai contro gli Heartless e l’oscurità portata avanti dal maestro Xehanort.

 

 

“Kingdom Hearts 3” è la dodicesima puntata della serie Kingdom Hearts, un sequel di “Kingdom Hearts 2” e l’ultimo capitolo della saga di Dark Seeker. Ambientato dopo gli eventi di “Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance”, al protagonista Sora si uniscono Paperino, Pippo, Re Topolino e Riku nella loro ricerca dei sette Guardiani della Luce e della “chiave che restituisce i cuori” mentre cercano di contrastare Il piano del Maestro Xehanort per scatenare una seconda Guerra del Keyblade. Il loro viaggio li porta ad incontrare personaggi e a visitare mondi basati su diverse proprietà Disney / Pixar, e il franchise Final Fantasy di Square Enix. “Kingdom Hearts 3” introduce nuove evocazioni denominate “Attraction Flow” che incorporano varie attrazioni dei parchi a tema Disney e mini-giochi ispirati ai classici fumetti di Topolino di Walt Disney Productions nello stile dei giochi LCD degli anni ’80. Il gioco è stato realizzato utilizzando il motore grafico “Unreal Engine 4”.

“Kingdom Hearts 3” sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 29 gennaio 2019.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *