Jurassic World – The Ride: video annuncio della nuova attrazione di Universal Studios Hollywood

Condividi

Universal Studios di Hollywood ha annunciato con un video Jurassic World – The Ride, una nuova attrazione basata sul film campione d’incassi Jurassic World, attrazione in arrivo per l’estate 2019.

                                                    [Per visionare il video clicca sull’immagine in alto]

Pandemonium interrompe diverse elaborate produzioni cinematografiche in corso nel vivace studio cinematografico degli Universal Studios, trascinando cast e troupe a correre per la propria vita. Ne derivano panico e caos. Il motivo è presto rivelato: l’inarrestabile Tyrannosaurus rex di “Jurassic World” si fa largo tra set e palcoscenici per introdurre la nuova campagna di marketing degli Universal Studios, “It Just Got Real”, a sostegno della tanto attesa mega attrazione “Jurassic World – The Ride” del parco tematico che debutta questa estate.

“Jurassic World – The Ride” farà il suo debutto su una trama originale ambientata all’interno del parco a tema, come illustrato nel film di Universal Pictures e Amblin Entertainment, “Jurassic World”, nel giorno in cui l’Indominus Rex fugge.

L’entusiasmante attrazione raggiungerà nuove vette di coinvolgimento con l’aggiunta di diversi dinosauri iconici del film, tra cui il colossale Indominus Rex e il magnifico Mosasaurus acquatico che incanterà gli spettatori nel suo habitat naturale, rinchiuso dietro il vetro di una vasca da 3 milioni di galloni.

“Jurassic World – The Ride” prende vita sotto la direzione delle premiate ed ispirate menti di Universal Creative, i visionari degli effetti speciali vincitori dell’Oscar Industrial Light & Magic (ILM), una divisione di Lucasfilm Ltd., Universal Pictures e gli acclamati registi Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Frank Marshall.

L’estetica di “Jurassic World – The Ride” sarà drammaticamente migliorata accogliendo i visitatori in uno spazio reinterpretato che riflette i film di “Jurassic World”. Inoltre ci sarà una nuova comunicazione d’ingresso, un paesaggio in pietra e una riprogettazione contemporanea delle iconiche porte di “Jurassic World”, illuminate da fiamme fluttuanti.

Video coinvolgenti e interattivi in ​​coda che mostrano fatti e informazioni sui dinosauri durante la corsa, daranno il tono alla spedizione in arrivo, mentre gli ospiti apprenderanno di più su queste imponenti creature preistoriche che per la prima volta vagavano per la terra più di 65 milioni di anni fa.

Una volta a bordo di zattere appositamente progettate, gli ospiti si aggirano per i rigogliosi dintorni di una fitta vegetazione, attraversando nuove aree assediate da giganteschi dinosauri che si snodano a solo un braccio di distanza dai visitatori. Gli incontri con creature così docili come lo Stegosauro e il Parasaurolofo si trasformeranno rapidamente in qualcosa di pericoloso, mentre i predatori velociraptor e dilofosauri iniziano a devastare, trasformando gli ospiti da spettatori in prede. Quando il Tyrannosaurus rex inizia a battere uno dei nuovi feroci dinosauri dell’attrazione, le zattere scenderanno in una cascata infida da 25 metri come unico mezzo di fuga.

Adiacente alla corsa ci sarà un nuovo “Raptor Encounter” dal tema elaborato in cui Blue, il più amato Velociraptor della serie “Jurassic World”, coinvolgerà gli ospiti in audaci incontri faccia a faccia.

Inoltre, una nuova area interattiva “Dino Play” incorporerà componenti didattici all’interno di uno spazio ispirato dove i bambini di tutte le età potranno esplorare e scavare fossili di dinosauri giganti.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.UniversalStudiosHollywood.com.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *