Jurassic World Evolution: trailer, video gameplay e data di uscita ufficiale

Condividi

Jurassic World Evolution di Frontier è senza dubbio tra i videogiochi più attesi dell’anno, e ora sappiamo che questo simulatore di parco a tema con dinosauri uscirà in digitale per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 12 giugno 2018 e poche settimane dopo, il 3 luglio 2018, verrà rilasciato in forma fisica per le console.

L’uscita del videogioco segue l’uscita il 7 giugno del film Jurassic World: Il regno distrutto, quinto film della saga di Jurassic Park, ispirata ai libri dello scrittore Michael Crichton, che riporta su schermo il “caosologo” Ian Malcolm di Jeff Goldblum in un cameo. Goldblum ha un ruolo chiave come protagonista anche in Jurassic World Evolution, l’attore ha prestato la sua voce al videogioco dove interpreta una sorta di coscienza narrante che acccompagna i giocatori mentre espandono il loro parco attraverso cinque isole e 30 diversi tipi di dinosauri, tra cui diversi ibridi.

Jurassic World Evolution però non è collegato alla trama del film, ma racconta una storia completamente nuova che tocca personaggi chiave ed eventi dai film di Jurassic World. Jeff Goldblum nei panni del Dr. Ian Malcolm guida i giocatori attraverso le scelte morali e le decisioni tattiche che metteranno alla prova le loro abilità di costruzione e gestione mentre tentano di gestire con successo il loro personale Jurassic World.

Jurassic World Evolution mette i giocatori al comando delle operazioni sulla leggendaria Isla Nublar e sulle isole circostanti dell’Arcipelago di Muertes. I giocatori costruiranno il loro Jurassic World mentre si dedicano alla bioingegneria delle nuove razze di dinosauri e costruiscono attrazioni, strutture di contenimento e ricerca. Ogni scelta fatta porta ad un percorso diverso e sorgono sfide spettacolari quando “La vita trova sempre una strada”.

 

 

 

Fonte: ScreenRant

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *