John Wick Hex: trailer di annuncio del videogioco ufficiale dei film con Keanu Reeves

Condividi

Lionsgate ha fatto contenti in un sol colpo i fan dei film di John Wick con Keanu Reeves e gli appassionati di videogiochi. Lo studio ha siglato una partnership con Good Shepherd Entertainment per John Wick Hex, un nuovissimo gioco d’azione e strategia che arriva su Mac, PC e console domestiche.

                                                    [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

L’annuncio del gioco è stato accompagnato da un teaser trailer che mostra un look stiloso e stilizzato in perfetta sintonia con il fortunato franchise d’azione. “John Wick Hex” è caratterizzato da una voce fuori campo del fidato amico di John Wick, Charon, doppiato da Lance Reddick. Lo stile artistico si ispira alle pagine di un fumetto mentre il gameplay mostra da subito l’anima “strategica” dell’azione.

Lo studio ha rilasciato la seguente dichiarazione che ha accompagnato l’annuncio di John Wick Hex.

 

Ogni mossa in John Wick Hex si percepisce come una scena dei film, e ogni combattimento contribuisce ai tuoi progressi sul lavoro e richiede un preciso pensiero strategico. Esegui bene e progredisci nella modalità storia principale (che presenta una trama originale creata per il gioco) per sbloccare nuove armi, opzioni di costumi e location. Ogni arma cambia le tattiche che userai e il modo in cui giocherai. Le munizioni sono limitate e realisticamente simulate, quindi dedica tempo alle tue ricariche e sfrutta al massimo le armi che hai sul lavoro.

 

 

Il regista di videogiochi Mike Bithell (Thomas Was Alone) ha sviluppato il gioco in collaborazione con lo studio e ha lavorato a stretto contatto con i registi e gli stuntmen coinvolti nei film. Oltre a Lance Reddick, è stato confermato che anche Ian McShane ha contribuito con la sua voce al gioco riprendendo il ruolo di Winston. Mentre non è stato ancora confermato se Keanu Reeves sta fornendo la voce del protagonista del videogioco.

Lionsgate non ha ancora rivelato una data di uscita per il gioco, ma sarà prima disponibile per PC e Mac esclusivamente tramite Epic Store. Una versione per console arriverà in un secondo momento. L’annuncio del videogioco arriva a ridosso dell’uscita di John Wick 3: Parabellum, l’ultimo film della serie che sarà cinema italiani il prossimo 16 maggio.

 

Fonte: THR

 

 


Condividi

1 comment on “John Wick Hex: trailer di annuncio del videogioco ufficiale dei film con Keanu Reeves

  1. Pingback: Cyberpunk 2077: trailer italiano del videogioco con Keanu Reeves

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *