Toy Fair 2019, IT: nuova action figure NECA del Pennywise di Tim Curry

Condividi

Si conclude oggi 19 febbraio il Toy Fair 2019, la fiera internazionale del giocattolo che ogni anno porta a New york il meglio della produzione mondiale e tutte le novità che riguardano le nostre amate action figures.

Con l’uscita quest’anno nelle sale dell’atteso IT: Capitolo 2 con il ritorno del nuovo Clown Pennywise di Bill Skarsgard, torniamo ad occuparci del classico pagliaccio malvagio, creato dallo scrittore Stephen King, nella sua prima incarnazione live-action, quella di Tim Curry nella miniserie tv del 1990.

Per i fan dell’accattivate / inquietante Pennywise televisivo, al Toy Fair è stata presentata l’ultima figure di NECA basata sull’iconica performance di Tim Curry e il make-up ed effetti speciali di Bart Mixon nella miniserie tv “IT” del 1990.

IT (1990) Ultimate Pennywise Figure: “Dalla venerata miniserie horror del 1990 di Stephen King, Pennywise, il clown assassino è tornato in una nuova figura di Ultimate! Basata sul ritratto di Tim Curry del terrificante clown, questa figurE in scala di circa 17 cm è fedele alla sua apparizione sullo schermo e ricca di dettagli e accessori. Pennywise è completamente articolato e presenta un totale di tre nuove teste intercambiabili, oltre a mani intercambiabili (tra cui una enorme mano mostruosa), il pallone “Turn Back Now” e il libro 3-D con la “mano emergente”. La figure è confezionata in una scatola deluxe con frontespizio a vista e sportellino apribile.

 

 

 

Fonte: Facebook

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *