Injustice 2: nuovo trailer del videogioco con il gameplay delle Tartarughe Ninja

Condividi

Un nuovo trailer del videogioco Injustice 2 mostra l’arrivo delle Tartarughe Ninja mentre fanno squadra per combattere alcuni dei più grandi cattivi DC. Dopo che l’enormente popolare Injustice: Gods Among Us ha conquistato il mondo dei videogiochi e il fandom DC, il sequel è diventato un successo annunciato. Un fumetto di Injustice sta narrando la realtà alternativa del gioco, mentre l’Injustice 2 dello scorso anno ha portato rielaborazioni di iconici eroi e nemici della DC. Da Lanterna Verde a Brainiac a Firestorm, il gioco ha permesso ai fan di prendere il controllo dei loro eroi DC preferiti, ma non si è fermato qui.

Grazie ai vari contenuti scaricabili (DLC) che sono stati rilasciati da quando è stato lanciato il gioco, nuovi personaggi DC e non solo si sono uniti a Injustice. Sub-Zero è arrivato in Injustice 2, collegando il gioco con l’iconico picchiaduro Mortal Kombat. Al letale ninja si sono uniti Starfire e Cappuccio Rosso (Red Hood), dando ai fan ancora più personaggi con cui interagire. Ora, l’ultimo Fighter Pack è pronto all’uscita e vedrà anche le iconiche “Turtles” entrare nel gioco.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato oggi il trailer che mostra il gameplay delle Teenage Mutant Ninja Turtles, che entreranno a far parte di Injustice 2 quando il “Fighter Pack 3” sarà rilasciato il prossimo 13 febbraio. Inoltre anche coloro che hanno acquistato la versione “Ultimate Edition” o “Ultimate Pack” avranno accesso ai personaggi. Equipaggiando le armi classiche di ciascun personaggio, i giocatori saranno in grado di prendere il controllo della loro Tartaruga preferita.

Il trailer vede ogni personaggio combattere alcuni famosi supercattivi DC, da Black Manta a Darkseid e offre anche un assaggio di come verranno utilizzate le varie armi e la creazione di mosse combo speciali.

Il Fighter Pack 3 aggiungerà anche alcuni nuovi personaggi DC alla battaglia. Insieme alle Turtles, anche Atom sta arrivando in Injustice 2 per portare in battaglia il suo potere di modificare le dimensioni del proprio corpo. Inoltre Injustice 2 riproporrà il team Batman / Tartarughe Ninja che sino ad ora era esclusivamente materia prima da fumetti.

 

 

Fonte: Newsarama

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *