Infinity Countdown: nuovo trailer dell’evento Marvel Comics

Condividi

A dicembre è stato annunciato che Marvel Comics stava lavorando alla miniserie Infinity Countdown prima dell’uscita, il prossimo 25 aprile, del film Avengers: Infinity War. Infinity Countdown è stato scritto da Gerry Duggan di Guardiani della Galassia e disegnato da Mike Deodato Jr. di Original Sin. Per celebrare l’imminente rilascio del primo numero, Marvel ha reso disponibile il trailer di Infinity Countdown che rivela un dietro le quinte per spiegare come la storia ha preso forma e quali personaggi sono presenti.

Le Gemme dell’infinito sono state tutte cancellate durante l’evento Secret Wars del 2015, ma quattro di loro sono apparse nelle recenti storie di Legacy. La sinossi di Infinity Countdown inizia con la premessa che tutte le Gremme sono di nuovo disperse in tutto l’universo e ne consegue una nuova battaglia per raccoglierle tutte. La storia include Wolverine, Drax il distruttore, Captain Marvel e altri, con la promessa di portare a bordo persino Spider-Man e i Fantastici Quattro.

Le Gemme dell’Infinito. Singolarmente concedono al loro possessore un grande potere e insieme garantiscono il potere di un dio. Recentemente rinnovate e disperse in tutto l’universo, questi artefatti permettono a tutti coloro che ne rivendicano il possesso di esaudire i desideri più profondi. Ora che le loro posizioni sono state Individuate, forze convergono verso una battaglia che porterà l’universo lungo un sentiero oscuro che conduce alla fine. Salta a bordo di questa emozionante cavalcata che condurrà verso l’infinito e oltre! Inoltre, la Saga delle Gemme dell’Infinito svelerà cosa sono e come lo sono diventate! Dalla creazione alla distruzione fino alla ricreazione, questa introduzione ti dirà tutto ciò che devi sapere sulle leggendarie gemme cosmiche!

Infinity Countdown Prime è stato rilasciato lo scorso mese ed ha portato direttamente a Infinity Countdown #1 di questo mese, con una cover che mostra in azione Loki, Wolverine, Gamora dei Guardiani della galassia, Captain Marvel e una versione di Adam Warlock. Le storie sono tutte indipendenti dall’Universo Cinematografico Marvel e la nuova miniserie a fumetti ha lo scopo di raccontare una storia diversa che coinvolge le Gemme dell’infinito.

Le rivelazioni di chi detiene le Gemme (per il momento) sono scioccanti. Abbiamo saputo di Gemme in possesso di personaggi del calibro di Captain Marvel, i Guardiani e Wolverine, ma si è scoperto anche che a detenere la Gemma della mente è il criminale Turk Barrett di Daredevil,  che nel frattempo Hank Pym è tornato come Ultron e si è impossessato della Gemma della Realtà, e con Super-Skrull che ha conquistato la Gemma del tempo, il conto delle Gemme è alla pari tra eroi e supercattivi.

Il fumetto Infinity Countdown Count #1 è disponibile dal 7 marzo.

 

 

 

Fonte: ComicBook

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *