Il Trono di Spade: riprese in corso e rivelato uno SPOILER della stagione 8

Condividi

 

ATTENZIONE!!! L’articolo include SPOILER sull’ottava stagione de Il Trono di Spade.

Riprese attualmente in corso per l’ottava stagione della serie tv Il Trono di Spade, ciò significa che inevitabilmente dal set cominciano a trapelare dettagli e potenziali spoiler, e uno di questi trapelato di recente si è rivelato piuttosto rivelatorio. Per tutti coloro che desiderano rimanere all’oscuro di ciò che potrebbe accadere nella stagione conclusiva de Il trono di spade dovrebbero smettere di leggere ora. Non stiamo scherzando, le informazioni a seguire contengono uno SPOILER ENORME per gli eventi imminenti, quindi procedere con cautela.

Il fansite Watchers on The Wall, ha condiviso un video girato al di fuori del castello di Winterfell, la cui location è nell’Irlanda del Nord. Le ultime settimane hanno visto questo set espandersi e ampliarsi, con più rampe e torri che sono state costruite fisicamente piuttosto che essere lasciate per un successivo intervento in CG durante la post-produzione. Si presume che ciò avvenga perché a Winterfell si svolgerà più azione nella Stagione 8, in particolare l’inevitabile battaglia una volta che il Re della Notte e il suo esercito raggiungeranno il castello, ma grazie a questo nuovo video ora sappiamo che rinforzare il set di Winterfell è stato necessario affinché potesse affrontare un incendio di notevoli proporzioni.

Il video è breve e non della migliore qualità, ma ciò che raffigura non potrebbe essere più chiaro: in lontananza c’è la sagoma ben distinta di Winterfell avvolto dalle fiamme. Questo video è stato ripreso da molto lontano, il che significa che si tratta di un incendio enorme che neanche una fortezza solida come Winterfell potrebbe essere in grado di sopportare.

Un incendio di tale portata innesca inevitabilmente delle domande: Chi sta bruciando Winterfell? Chi perirà nell’incendio? Quasi sicuramente il castello brucerà con il fuoco dei draghi, bisognerà vedere se questa battaglia sarà parte dei primi episodi o sarà inserita nella parte finale della stagione.

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade andrà in onda nel 2019.

 

Fonte: Screen Rant

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *