Il trono di spade: nuovo teaser trailer italiano della stagione 8

Condividi

HBO ha reso disponibile un primo  trailer dell’ottava e ultima stagione della serie tv Il trono di spade. La serie ha preso il via nel 2011, adattando la serie di libri “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. R. Martin, creando un fenomeno globale e trasversale per età e gusti.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Nel corso di sette stagioni, i fan hanno seguito le vite, le avventure e le tragedie di un’intera schiera di personaggi da Jon Snow. Daenerys Targaryen e Arya Stark a Tyrion Lannister e Brienne di Tarth. Ora “Il trono di spade” si sta concludendo, con la stagione 8 destinata chiudere la serie e a tirare le fila di una saga epica. La settima stagione de “Il trono di spade” si è conclusa nell’agosto 2017 e i fan hanno dovuto aspettare oltre un anno per la stagione 8 che debutterà su HBO il mese prossimo. La stagione 7 si è conclusa con un’alleanza tra Jon e Daenerys, che si preparano per la battaglia di Westeros contro il Re della Notte e il suo esercito di non morti. Nel frattempo è ancora in essere la lotta per il Trono di Spade,  attualmente occupato da Cersei Lannister, che dopo aver concordato una tregua, si è rifiutata di unirsi alla Battaglia di Grande Inverno contro gli Estranei.

La HBO ha recentemente dato un’accelerazione alla promozione dell’ottava stagione con un primo trailer ufficiale che vi proponiamo sottotitolato in italiano. Il trailer include nuovi filmati con tutti i personaggi più amati: Jon, Dany, Arya, Sansa Stark, Tyrion, Cersei, Jaime Lannister, Brienne, Samwell Tarly e altri. Il teaser anticipa i giorni bui a venire in quel di Westeros quando l’inverno è finalmente arrivato e gli umani si preparano per uno scontro mortale con gli Estranei.

Per quanto riguarda l’annunciata scena della “Battaglia di Grande Inverno”, si tratta della sequenza di battaglia su schermo più lunga della storia, paragonabile alla “Battaglia del Fosso di Helm” mostrata in Le Due Torri, secondo capitolo del Signore degli Anelli cinematografico di Peter Jackson.

“Il trono di spade” torna con l’ottava e ultima stagione domenica 14 aprile su HBO.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *