Il Trono di Spade: nuova action figure “Threezero” di Cersei Lannister

Condividi

 

Ambiziosa, spietata, subdola, folle, insomma malvagia fino al midollo, la Cersei Lannister della serie tv Il Trono di Spade è una delle “cattive” più amate / odiate del piccolo schermo, con la sua interprete Lena Headey che per questo ruolo si è aggiudicata nomination agli Emmy Awards e ai Golden Globes come migliore attrice.

Lena Headey è stata scelta spesso per impersonare donne forti e volitive, molti la ricorderanno nel ruolo che l’ha resa famosa, Gorgo regina degli Spartani nel film 300 o come la Sarah Connor televisiva in Terminator: The Sarah Connor Chronicles, ma l’attrice ha all’attivo una lunga lista di ruoli tra cui ricordiamo il reboot Dredd, in cui impersonava “Ma-Ma”, spietata e brutale leader di una banda di spacciatori di droga, Shadowhunters – Città di ossa, La notte del giudizio e PPZ – Pride + Prejudice + Zombies.

 

 

Threezero ha reso disponibili immagini e dettagli riguardanti la loro ultima uscita, parte della linea di action-doll in scala 1/6 ispirate alla serie tv “Il Trono di Spade”, e l’ultima aggiunta è proprio la bella e folle Cersei Lannister di Lena Headey, realizzata come è consuetudine di Threezero con un cura maniacale per i dettagli.

La figure Cersei Lannister di Threezero è alta circa 28 cm e completamente articolata. Come gli eventi narrati nella serie tv, ora Cersei è regina e indossa il meraviglioso abito dell’incoronazione, un lavoro sartoriale di pregio con decorazioni e trame finemente dettagliate. Nelle immagini la regina Cersei è ritratta sul Trono di Spade (non incluso con la figure) e fornita di corona e un paio di mani intercambiabili.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *