Il trono di spade: nuova action figure “ThreeZero” di Jon Snow nella Stagione 8

Condividi

Il trono di spade ha concluso la sua corsa con un’ottava stagione da 6 episodi in cui abbiamo visto due battaglie epocali, degne di una produzione cinematografica, e tutto il parterre “drammatico” che ha reso la serie tv di HBO tanto acclamata e premiata.

La messa in onda dell’ottava stagione, che si è fatta attendere non poco mettendo a dura prova la pazienza dei fan, è stata accompagnata da una fetta di spettatori che si sono lamentati dell’evoluzione / involuzione di alcuni personaggi e il dipanarsi di un finale un po’ troppo frettoloso. Concordiamo con un epilogo apparso un po’ troppo sbrigativo, ma nel complesso l’ottava stagione ha lasciato il segno dal punto di vista visivo e dell’azione e ha concluso degnamente un arco narrativo che non poteva che portare a ciò che abbiamo visto su schermo, incluso il rapporto tra Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Jon Snow (Kit Harington).

A proposito del prode e leale Jon Snow di Kit Harington, Threezero annuncia la versione 2.0 di Jon Snow tratta dalla ottava e ultima stagione de “Il trono di spade”. L’action-doll Jon Snow 2.0 realizzata in scala 1/6 (29 cm in altezza) mostra un notevole salto qualità rispetto alla versione precedente, con una scultura della testa davvero curata ed estremamente somigliante all’originale. L’outfit da Guardiano del Nord, cucito con tessuti di qualità, è la copia perfetta del costume di scena di Jon Snow, incluso mantello con pelliccia. La figure è accessoriata con un set di mani (con e senza guanti) e tre diverse armi: la spada “Lungo Artiglio”, un pugnale con fodero e un secondo pugnale realizzato in vetro di drago.

Trovate la nuova action-doll di Jon Snow disponibile in pre-ordine QUI.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *