Il Trono di Spade: l’action figure ufficiale “Threezero” di Arya Stark

Condividi

Il trono di spade è senza alcun dubbio una delle migliori serie tv su piazza, a dimostrarlo un arco narrativo in crescendo e un parterre di personaggi memorabili tra cui spicca Arya Stark, l’unico personaggio che appare in ogni libro della serie Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin su cui è basata la serie tv prodotta da HBO.

Nella serie tv Il trono di spade, Arya è la figlia più giovane e la terza figlia di Lord Eddard Stark e sua moglie Lady Catelyn Stark. È un maschiaccio, testarda, grintosa, indipendente, disdegna le attività femminili tradizionali e viene spesso scambiata per un ragazzo. Maneggia una piccola spada chiamata “Ago”, un regalo del fratellastro Jon Snow, ed è stata addestrata nello stile di combattimento con la spada dal Braavosiano Syrio Forel.

 

 

Arya nella serie tv Il trono di spade è interpretata dall’attrice inglese Maisie Williams che per il ruolo della giovane Stark è stata candidata ad un Premio Emmy. L’evoluzione di Arya da maschiaccio ribelle a letale assassina “senza volto” è stata una dei momenti migliorI della serie della serie con vette narrative come quella della seconda stagione in cui la seguiamo al servizio di Tywin Lannister (Charles Dance) in veste di coppiera.

Threezero ha annunciato uan nuova action-doll in scala 1/6 (25,5 cm di altezza) ispirata alla serie tv Il trono di spade che ritrae Arya Stark. Come accaduto con l’action-doll della Regina Daenerys / Nata dalla Tempesta che vi abbiamo proposto qualche tempo fa, il lavoro fatto sulla scolpitura del volto è davvero notevole e la somiglianza con l’attrice Maisie Williams è a dir poco impressionante.

Dettaglio e qualità contraddistinguono anche il costume in tessuto e gli accessori che includono la spada “Ago”, un pugnale, un paio di borse e un set di mani intercambiali.

Trovate la doll di Arya Stark disponibile in pre-ordine QUI.

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *