Il trono di spade 8: svelati un teaser trailer e data della premiere

Condividi

HBO ha confermato che l’ottava stagione della serie tv Il trono di spade sarà presentata in anteprima il 14 aprile 2019, e insieme alla data di messa in onda la rete ha rivelato anche un primo teaser trailer ufficiale.

 


 

                                                                                         [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Aspettative alle stelle per la stagione conclusiva de “Il trono di spade”, che porterà una delle serie tv più amate, premiate e acclamate di sempre ad un drammatico epilogo, aprendo la strada all’annunciata serie prequel ambientata secoli prima della serie principale.

La stagione 8 sarà la stagione più corta, con solo sei episodi, e come la settima stagione, sarà composta principalmente da contenuti originali, sebbene George R.R. Martin abbia continuato a lavorare a stretto contatto con gli showrunner sulla trama.

Il teaser di “Crypts of Winterfell” conferma che “Il trono di spade” tornerà il 14 aprile. L’episodio è stato diretto da David Nutter, che ha vinto un Emmy per il finale della quinta stagione, l’episodio “Madre misericordiosa”, e presenta una colonna sonora originale del compositore tedesco Ramin Djawadi (Iron Man, Pacific Rim, Warcraft – L’inizio).

La promessa tormentone “L’inverno sta arrivando” prenderà finalmente corpo in quel di Westeros, con il Re della Notte e il suo mortifero esercito di Estranei che avanzano senza sosta affiancati da un’arma terrificante, il potente drago Viserion ucciso e risorto. Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Jon Snow (Kit Harington) saranno sicuramente le figure centrali di quest’ultima stagione, guidando la strenua e disperata difesa contro queste forze oscure e all’apparenza inarrestabili.

L’attrice Sophie Turner alias Sansa ha avvertito che la trama potrebbe rivelarsi controversa, l’attrice crede che alcuni fan ameranno gli eventi che porteranno alla conclusione della serie e altri invece li odieranno. George R.R. Martin ha invece espresso sorpresa per il fatto che “Il trono di spade” si stia concludendo così presto, lo scrittore pensava ad un corsa di 13 o più stagioni.

L’ottava stagiona de “Il trono di spade” sarà presentata in anteprima su HBO alle 21:00 del 14 aprile.

 

Fonte: Forbes

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *