I Goldberg: Robert Englund torna come Freddy Krueger nell’episodio di Halloween (video)

Condividi

 

Robert Englund è tornato nei panni Freddy Krueger in un nuovo video che promuove l’episodio di Halloween della serie tv I Goldberg. Sono trascorsi 15 anni dall’ultima volta che Robert Englund ha ritratto l’iconico “demone dei sogni” sul grande schermo, e molti fan credevano che non sarebbe mai più tornato al ruolo.

L’episodio di Halloween de “I Goldberg” è un omaggio alla saga horror A Nightmare on Elm Street intitolato “Nightmare on Elk Avenue” e si concentra sulle paure di Adam (Sean Giambrone) risvegliatesi dopo aver visto Freddy Krueger nell’originale Nightmare. Robert Englund ha definito la sua apparizione nella serie tv della ABC come “uno spettrale biglietto d’auguri ai fan”. Il network ha pubblicato un video con un dietro le quinte che mostra Englund insieme alla Beverly Goldberg di Wendi McLendon-Covey, che come è sua abitudine chiede se c’è una signora Krueger, mentre Englund fissa minacciosamente la telecamera.

Questa apparizione di Robert Englund di nuovo in azione nei panni di Freddy Krueger potrebbe sobillare alcuni fan rispetto ad un ritorno dell’attore, che però ha recentemente affermato di essere “troppo vecchio” per interpretare nuovamente Freddy Krueger. Englund ha spiegato di non essere più fisicamente in grado di eseguire le scene di stunt che sarebbero necessarie per interpretare il personaggio in modo autentico. Inoltre a Englund piace l’dea che la sua ultima esibizione nei panni di Krueger sul grande schermo sia finita con una strizzatina d’occhio al pubblico, l’attore si riferisce naturalmente al crossover Freddy vs. Jason del 2003.

Durante una recente intervista, a Robert Englund è stato chiesto cosa avrebbe fatto con Freddy Krueger oggi. L’attore ha risposto che se avesse a disposizione un budget abbastanza sostanzioso recluterebbe un sacco di attori diversi per interpretare Krueger, un Freddy diverso per ogni potenziale vittima, sottolineando che “Freddy è vivo solo nell’immaginazione della sua futura vittima”.

La sesta stagione de “I Goldberg” debutta su ABC il 26 settembre.

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *