I Goldberg: foto e trama dell’episodio di Halloween con Freddy Krueger

Condividi

Robert Englund è tornato nei panni di Freddy Krueger! Dopo 15 anni Englund ha ripreso l’iconico ruolo che lo ha reso famoso, interpretato nell’originale Nightmare, nel prossimo episodio di Halloween della serie tv I Goldberg. ABC ha reso disponibili alcune meravigliose foto dell’episodio, che mostrano Englund come Freddy per un ritorno in gran spolvero. L’imminente Halloween sarà qualcosa di speciale per i fan del genere horror poiché oltre al ritorno di Freddy sul piccolo schermo, il 25 ottobre tornerà nei cinema italiani anche Michael Myers nel nuovo atteso film di Halloween.

Le nuove immagini dell’episodio di Halloween de “I Goldberg”, intitolato “Mister Knifey-Hands”, oltre al ritorno trionfale di Robert Englund come Freddy Krueger vedono ritratta anche Wendi McLendon-Covey nei panni di Beverly, sembra che l’amata mamma anni ’80 si prepari a diventare l’incubo del re degli incubi. Inoltre una delle immagini che trovate nell’apposita galleria fotografica ricrea una famosa foto promozionale del sequel Nightmare 3 – I Guerrieri del sogno, considerato da molti il miglior sequel del franchise.

Nell’imminente episodio di Halloween de “I Goldberg”, nonostante Beverly sia contraria, i genitori di Jackie permettono ad un entusiasta Adam di guardare il film Nightmare – Dal profondo della notte. Di conseguenza si verifica un attrito tra le famiglie, con Beverly che sogna di affrontare l’icona horror Freddy Krueger, che le insegnerà un’importante lezione sulla relazione di suo figlio con Jackie. Allo stesso tempo, Erica si rende conto di non essere così popolare come era un tempo, quando inizia a frequentare la William Penn Academy.

 

 

ABC è riuscita a convincere Englund a riprendere il ruolo dfi Freddy nonostante l’attore avesse più volte ribadito di sentirsi troppo vecchio per tornare nei panni dell’iconico “demone dei sogni” e di non essere contrario alla scella di un successore. Adam F. Goldberg, creatore de “I Goldberg”, ha commentato su Twitter le parole di Englund.

 

No! C’è solo un Freddy! Robert Englund non può andare in pensione! Nightmare 3 mi ha spaventato a morte quando ero un bambino. Ero così terrorizzato che ho dormito nel corridoio per una settimana, ma poi sono diventato un superfan. Deve fare qualcosa per mantenere vivo l’incubo!

 

Robert Englund ha 71 anni e probabilmente questa sarà l’ultima volta che interpreterà il ruolo di Freddy. Lo speciale Halloween dei Goldberg sarà trasmesso su ABC mercoledì 24 ottobre.

 

 

 

Fonte: Screenrant

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *