I Fantastici Quattro tornano in un nuovo fumetto Marvel Comics

Condividi

E’ finalmente giunto il momento, i Fantastici Quattro stanno tornando, con alcuni dei migliori talenti della Marvel che rilanceranno il leggendario quartetto di supereroi: Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Cosa e la Torcia Umana si riuniranno in un nuovo fumetto in arrivo per agosto 2018.

Nel 2015 la Marvel Comics ha cancellato il fumetto dei Fantastici Quattro. È toccato a Jonathon Hickman, scrittore di vecchia data dei “Fantastici Quattro”, dare l’addio alla squadra. L’evento “Secret Wars” del 2015 ha visto la squadra direttamente responsabile della rigenerazione del Multiverso con Reed e Sue che sono partiti per esplorare il Multiverso, mentre Ben e Johnny sono rimasti sulla Terra. I Fantastici Quattro non erano di fatto più una squadra.

 

 

Ora la Marvel ha annunciato che i Fantastici Quattro torneranno insieme. Lo scrittore della serie sarà Dan Slott noto per il suo lavoro su Silver Surfer e reduce da un lungo periodo di lavoro su Amazing Spider-Man e lo “Spider-Verse”, un evento trans-dimensionale che ha unito tutti gli Spider-Man di sempre. Slott sarà affiancato da Sara Pichelli, un’artista di enorme talento meglio conosciuta per il suo straordinario lavoro su Ultimate Spider-Man e i Guardiani della Galassia.

Per chi segue i fumetti Marvel la notizia di una reunion del team non sarà una sorpresa, dato che l’anno scorso è stata lanciata la serie Marvel Two-In-One in cui Ben e Johnny partivano in una missione di ricerca interdimensionale per trovare Reed e Sue. Ora la Marvel darà ai fan quell’annunciato e promesso “nuovo inizio” . I Fantastici Quattro, creati nel 1961, sono una delle proprietà più famose della Marvel, e nel frattempo sono in via di definizione i termini per l’acquisto proposto dalla Disney della maggior parte della 21st Century Fox. Se tutto andrà secondo i piani i Fantastici Quattro entreranno nell’Universo Cinematografico Marvel creando una potenziale futura sinergia tra fumetti e film.

 

 

 

Fonte: Marvel Enteratinment

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *