Hunger Games: La Ragazza di fuoco – nuova action figure ufficiale “Star Ace” di Jennifer Lawrence

Condividi

Star Ace annuncia una nuova action-doll ufficiale di Katniss Everdeen dal film Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.

La saga di Hunger Games si è contraddistinta nel ricco filone degli adattamenti “Young Adult”, vedi Maze Runner e Divergent, per aver mantenuto intonso, al contrario dei titoli citati, il suo appeal nell’arco di quattro film, grazie ad una regia solida, una protagonista carismatica e una intrigante ambientazione distopica capace di catturare un pubblico trasversale per età e genere.

Ace Star ha annunciato una nuova action-doll ispirata all’eroina della saga di Hunger Games, il prode ex tributo Katniss Everdeen di Jennifer Lawrence, diventato simbolo della ribellione innescatasi nei distretti della povera e affata nazione di Panem, governata con piglio autoritario dalla ricca e sontuosa Capitol City.

 

 

La nuova action-doll è ispirata al secondo capitolo della saga, Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. Nel film Katniss Everdeen e il suo compagno Peeta Mellark (Josh Hutcherson) in seguito alla vittoria ottenuta nell’ultima edizione degli Hunger Games devono partire per il Tour dei Vincitori, un viaggio attraverso i distretti per ricordare coloro che sono morti nei giochi. Durante il tour, dopo aver subito l’ennesimo ricatto dal Presidente Snow (Donald Sutherland), Katniss si ritrova di nuovo nell’arena costretta a disputare un’edizione speciale degli Hunger Games in cui dovrà affrontare i vincitori delle precedenti edizioni.

L’action-doll realizzata in scala 1:6 (30 cm di alteza per 30 punti di articolazione) e prodotta su licenza Lionsgate, ritrae Jennifer Lawrence con indosso abbigliamento da caccia, così come appare nella prima parte del film. La figure indossa una giacca di pelle, un maglione pesante e gli accessori includono l’immancabile arco completo di frecce e faretra. Da segnalare il superlativo lavoro degli artisti nella fase di scolpitura del volto con una rassomiglianza impressionante della figure con il Premio Oscar Jennifer Lawrence.

Trovate la nuova action-doll di “Hunger Games” disponibile in pre-ordine QUI.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *