Halloween Horror Nights 2019: un video annuncia due nuovi labirinti di Stranger Things

Condividi

Con i momenti salienti della seconda stagione di Stranger Things e l’imminente terza stagione che debutterà il 4 luglio su Netflix, nuovi labirinti di “Stranger Things” saranno presenti all’evento Halloween Horror Nights 2019 presso gli Universal Studios di Hollywood e Universal Orlando Resort.

                                                    [Per visionare il video clicca sull’immagine in alto]

Il thriller sovrannaturale di Netflix, “Stranger Things” torna all’evento “Halloween Horror Nights” 2019 agli Universal Studios di Hollywood e Universal Orlando Resort, debuttando con nuovi labirinti ispirati alle stagioni 2 e 3 della serie acclamata dalla critica.

I labirinti agghiaccianti di quest’anno riprendono da dove erano rimasti i labirinti dell’anno scorso, continuando la trama di suspense in cui un’entità predatrice terrorizza la piccola città di Hawkins, nell’Indiana, e si addentra ancora di più nell’universo parallelo denominato il “Sottosopra”.

Entrambi i labirinti si svilupperanno in parallelo con la serie tv con un ambientazione che si sposterà in avanti fino al 1985, portando i visitatori in un’escursione terrificante attraverso le porzioni di “Stranger Things 3“, che inizierà il 4 luglio in streaming su Netflix.

Come con i precedenti labirinti, Universal Studios Hollywood e Universal Orlando Resort collaborano con Netflix e i creatori e produttori esecutivi di “Stranger Things” per creare autentiche rappresentazioni della serie di successo.

“Halloween Horror Nights” degli Universal Studios è l’evento definitivo di Halloween. Per oltre 25 anni, visitatori da tutto il mondo hanno visitato “Halloween Horror Nights” per diventare vittime all’interno del loro film horror. Più labirinti di qualità cinematografica basati su iconici spettacoli televisivi dell’orrore, film e storie originali prendono vita, stagione dopo stagione, con le strade dell’evento di ogni parco che si trasformano in “scare zones” tematiche dove minacciosi e spaventosi attori in maschera si scagliano da ogni angolo oscuro.

“Halloween Horror Nights 2019” apre i battenti venerdì 6 settembre a Orlando e venerdì 13 settembre a Hollywood.

 

 

Fonte: UniversalStudiosHollywood.com

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *