Halloween Horror Nights 2019: trailer e video del labirinto ispirato al film “Noi” di Jordan Peele

Condividi

Annunciato un nuovo labirinto dedicato all’horror Noi (Us) di Jordan Peele. Dopo l’acclamato Scappa – Get Out, Peele ha fatto di nuovo centro e ora gli inquietanti doppleganger del nuovo film, soprannominati “incatenati”, avranno una presenza importante all’evento Halloween Horror Nights di quest’anno.

                                                    [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il labirinto di “Halloween Horror Nights” dedicato a Noi (Us) porterà i visitatori del parco sul lungomare di Santa Cruz dove un’Adelaide bambina ha avuto il suo primo incontro con il suo doppelgänger nel 1986. Da lì, il labirinto trasporta i visitatori fino ai giorni nostri e li mette proprio nel mezzo dell’insurrezione degli “incatenati”. Il labirinto vedrà gli incatenati “emergere dai loro tunnel per uccidere i loro doppi privilegiati in un atto di ribellione coordinato a livello nazionale”. Secondo gli Universal Studios, “Il labirinto di Noi metterà i visitatori nel cuore di questo incubo vivente, dove si renderanno presto conto di essere loro stessi il loro peggior nemico”.

Jordan Peele ha commento l’arrivo del suo labirinto all’evento

È molto eccitante sapere che i fan di noi potranno sperimentare in prima persona il terrore di essere perseguitati e tormentati dagli “Incatenati”. La mia ambizione per tutta la vita è stata quella di creare un mostro che spaventasse le persone ad Halloween, quindi avere gli “Incatenati” aderire ad un evento tanto stimato è un sogno diventato realtà.

                                                    [Per guardare il trailer clicca sull’immagine in alto]

John Murdy, produttore esecutivo di “Halloween Horror Nights” per Universal Studios Hollywood è entusiasta di dare vita al “Noi” di Jordan Peele per l’evento annuale. Murdy afferma che è stato un onore lavorare con il team creativo di Peele per questo nuovo labirinto. Anche Michael Aiello, direttore senior di Entertainment Creative per Universal Orlando Resort, è entusiasta di avere Peele a bordo.

L’idea che “siamo noi il nostro peggior nemico” e le visioni attorno a quell’idea sono ciò che ha reso la storia di “Noi” così avvincente, personale ed eccitante da tradurre per il nostro team di progettazione. Circondare i nostri visitatori in quell’orribile mondo di dualità creato da Jordan Peele è perfetto per Halloween Horror Nights della Universal.

 

“Halloween Horror Nights” degli Universal Studios quest’anno includerà anche attrazioni ispirate a La casa dei 1000 corpi, Killer Klowns From Outer Space, Stranger Things, Ghostbusters e Shining.

 

 

Fonte: Halloween Horror Nights

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *