Halloween Horror Nights 2019: trailer e video del labirinto “La casa dei 1000 Corpi” di Rob Zombie

Condividi

Universal Studios Hollywood e Universal Orlando Resort accolgono il pluripremiato artista e regista Rob Zombie. E’ stato lanciato un nuovo labirinto ispirato al cult horror La casa dei 1000 corpi nell’ambito dell’evento Halloween Horror Nights di quest’anno.

                                                    [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il terrificante labirinto “La casa dei 1000 corpi” ripropone l’attrazione turistica vista nel film, il Museum of Monsters and Madmen del Capitano Spaulding, e introduce i visitatori ad alcuni dei più famigerati serial killer del paese, tra cui il il folle chirurgo Dr. Satan.

Senza un momento per riprendere fiato, i visitatori si avventureranno nella caotica casa della famiglia Firefly, un clan sadico di assassini psicotici, dove la psicosi prende piede e i depravati prosperano. È un viaggio agghiacciante nel mondo infernale del terrore, che si fa strada attraverso una cavernosa rete di tunnel oscuri all’interno delle viscere della casa. Popolata dalle degenerate vittime delle dissolute operazioni del Dr. Satan, legioni di creature torturate si trascinano mentre il Dr. Satan continua la sua contorta pratica medica, aspettando con impazienza una nuova serie di vittime.

                                                    [Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

“Halloween Horror Nights” degli Universal Studios è l’evento definitivo di Halloween. Per più di 25 anni visitatori da tutto il mondo hanno visitato “Halloween Horror Nights” per diventare vittime del loro film horror preferito. Diversi labirinti di qualità cinematografica basati su iconici film horror, serie televisive e storie originali prendono vita stagione dopo stagione. Il terrore sanguina per le strade dei parchi con zone spaventose (scare zones) a tema, disseminate di minacciosi e spaventosi attori che si lanciano da ogni angolo buio per tormentare, terrorizzare e spaventare gli ospiti di “Halloween Horror Nights”.

 

 

Fonte: Halloween Horror Nights


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *