Halloween Horror Nights 2018: trailer e poster dell’attrazione ispirata al film “Trick ‘R Treat”

Condividi

A partire dal 14 settembre, Universal Orlando Resort e Universal Studios Hollywood porteranno il classico di Halloween di Legendary Pictures, l’antologia horror La vendetta di Halloween aka Trick ‘r Treat, in un nuovo labirinto dell’evento Halloween Horror Nights.

Basato sul popolare e amato horror diretto da Michael Dougherty, il labirinto “Trick ‘Tr Treat” trasporterà gli ospiti a Warren Valley, Ohio, nella notte di Halloween per celebrare le oscure tradizioni della festa. Ricreando alcune delle scene più iconiche dell’antologia, il nuovo inquietante labirinto invita coraggiosi cercatori di brividi a vivere in prima persona i segreti di questa sonnolenta cittadina suburbana.

I visitatori potranno sperimentare alcune delle scene più macabre del film e incontrare personaggi familiari. Attraverseranno la famigerata casa del signor Kreeg, osserveranno gli studenti universitari trasformarsi in lupi mannari assetati di sangue e smembrare la città, così come il trovarsi faccia a faccia con Sam, lo spirito di Halloween, che si prepara a punire coloro che non ripettano la tradizione.

Halloween Horror Nights degli Universal Studios è l’evento definitivo di Halloween. Da oltre 25 anni visitatori da tutto il mondo sperimentano i labirinti di “Halloween Horror Nights” basati su iconici film e serie tv horror, ma anche su storie originali.

Sono attualmente in vendita biglietti e pacchetti vacanza per Halloween Horror Nights 2018 di Universal Orlando. Per ulteriori informazioni vi segnaliamo il sito ufficiale HalloweenHorrorNights.com.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *