Halloween Horror Nights 2018: trailer e poster dell’attrazione ispirata al film “La prima notte del giudizio”

Condividi

La prima notte del giudizio (The First Purge) diventa parte dell”evento Halloween Horror Nights 2018. L’aggiunta del labirinto ispirato al prequel prodotto da Blumhouse attualmente nelle sale si unisce alle new entry Vamp 85: New Year’s Eve, Twisted Tradition e The Harvest. Inoltre, farà il suo debutto un’area ispirata a Stranger Things, basata sulla popolare serie Netflix.

Il labirinto ispirato a “La prima notte del giudizio” porta i visitatori nel mezzo della prima sperimentazione dello “Sfogo” da parte del governo, che rende legale ogni crimine una volta all’anno per 12 ore. Il labirinto de “La prima notte del giudizio” reinventa la premessa del film, accogliendo i visitatori con una paura scioccante che porta alla vita il tumulto generato dai vigilantes. Il labirinto pone i visitatori al centro di un controverso esperimento sociologico, rafforzato dal desiderio dei Nuovi Padri Fondatori d’America di “purificare” la nazione da ogni odio e crimine, ironicamente, permettendo al crimine stesso di avere luogo come mezzo catartico per liberare la società da tutti i mali.

I visitatori saranno alla mercé della fortuna e della velocità mentre tentano di superare in astuzia e sopravvivere all’anarchia nel nuovissimo labirinto. I visitatori di Halloween Horror Nights si trasformeranno in violenti anarchici entro la fine della notte?

L’evento Halloween Horror Nights 2018, che si svolgerà presso gli Universal Studios di Hollywood dal 14 settembre al 3 novembre, includerà anche nuove attrazioni dedicate alla bambola assassina Chucky e ai grotteschi clown alieni di Killer Klowns From Outer Space e il labirinto Trick ‘R Treat ispirato all’antologia horror La vendetta di Halloween, che porterà gli ospiti a Warren Valley, Ohio, nella notte di Halloween per celebrare le oscure tradizioni della festa.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *