Halloween Horror Nights 2018: trailer del nuovo labirinto horror dei Mostri Universal

Condividi

Dopo l’annuncio dei labirinti horror di Stranger Things, Trick ‘r Treat, Halloween 4, Poltergeist, La prima notte del giudizio e Blumhouse all’evento Halloween Horror Nights 2018, anche i classici “Mostri Universal” stanno entrando in gioco con il nuovo labirinto ispirato da creature iconiche come L’uomo lupo, Dracula e il Mostro di Frankenstein, attrazione accompagnata da una partitura originale di SLASH.

E’ VIVO! Ispirato agli originali Mostri cinematografici di Universal e allo studio che ha inventato l’horror, gli Universal Studios di Hollywood scoprono un nuovo labirinto “Halloween Horror Nights” basato sugli originali “Universal Monsters”… con un terrificante tocco contemporaneo su queste icone horror classiche.

Il nuovo labirinto includerà anche una colonna sonora originale prodotta e composta dal celebre musicista premiato con il Grammy, SLASH, a lungo salutato come uno dei 10 migliori chitarristi elettrici di tutti i tempi.

Il labirinto “Universal Monsters” all’evento “Halloween Horror Nights” rappresenta un’estensione dell’eredità del film horror originata dalla Universal Pictures e introdotta al pubblico negli anni ’20…un ritorno dei classici Mostri Universal che dominavano il grande schermo, tra cui Dracula, Il fantasma dell’opera, il Mostro di Frankenstein e L’uomo lupo.

“Halloween Horror Nights” continua a rendere omaggio a queste creature della notte in questo nuovo labirinto risvegliando più di una dozzina di questi iconici mostri classici. L’essenza del labirinto sottolineerà ciascuno dei loro attributi unici e li reimmaginerà in terrificanti personaggi moderni. I mostri risorti includeranno L’uomo lupo, L’uomo invisibile, Il fantasma dell’opera, Dracula, La sposa di Dracula, Il Mostro di Frankenstein, La Sposa di Frankenstein e La mummia, solo per citarne alcuni.

Dando a ciascun personaggio una composizione unica e complessa, la partitura musicale originale di SLASH aggiungerà una dimensione inquietante all’esperienza e aiuterà a definire ciascuno dei personaggi.

“Come fan dei film horror e di Halloween Horror Nights, ho colto l’occasione per collaborare ancora una volta con gli Universal Studios di Hollywood per produrre ciò che potrebbe essere interpretato come una colonna sonora per il labirinto”, ha detto SLASH. “Simile al modo in cui la musica influisce su un film, ho voluto comporre una partitura per le legioni di famigerati personaggi presenti nel labirinto per suscitare un maggiore senso di terrore per i visitatori. Alla fine, l’obiettivo è quello di far sentire ai visitatori come se stessero giocando un ruolo fondamentale in un classico film di mostri.

“Questo labirinto è la fusione definitiva di due delle più grandi icone della storia, i mostri classici e il miglior chitarrista di tutti i tempi”, ha dichiarato John Murdy, Direttore Creativo presso gli Universal Studios di Hollywood e produttore esecutivo di “Halloween Horror Nights”. “La comprensione intuitiva di SLASH delle lotte dei personaggi porta un’enorme profondità nel labirinto per incarnare un’esperienza di film vivente per i nostri visitatori”.

“Questa è la seconda volta che abbiamo avuto la grande fortuna di collaborare con SLASH in un labirinto di ‘Halloween Horror Nights'”, ha continuato Murdy, “ed è un onore portare ancora la sua esperienza all’evento in cui i visitatori possono godere di una vera opportunità esclusiva”.

“Halloween Horror Nights” presso gli Universal Studios di Hollywood riunisce le menti più perverse dell’horror per immergere gli ospiti in un mondo di terrore tridimensionale che vive e respira. Con una nuovissima lista di impareggiabili labirinti che raggiungono la qualità di  produzioni cinematografiche, spaventose scare-zones e un’esperienza “Terror Tram” completamente rinnovata a tema unico per alcuni titoli horror tra i più attuali, “Halloween Horror Nights” provocherà, terrorizzerà e tormenterà i visitatori con agghiaccianti attrazioni infestate come parte dell’esperienza di Halloween più estrema della California del sud.

Halloween Horror Nights” prende il via venerdì 14 settembre 2018.

 

 

 

Fonte: HalloweenHorrorNights.com

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *