Halloween Horror Nights 2018: annunciate nuove attrazioni di Chucky e Killer Klowns

Condividi

È ufficiale la bambola assassina Chucky e i clown alieni di Killer Klowns from Outer Space saranno tra le attrazioni Halloween Horror Nights 2018 presso Universal Studios a Orlando. Chucky e Killer Klowns si aggiungono alle nuove “scare zones” di quest’anno che già includono Vamp 85, New Year’s Eve, Twisted Tradition e The Harvest. Inoltre ulteriori due zone dedicate alla serie tv Stranger Things e all’antologia horror Trick ‘r Treat (La vendetta di Hallowwen) debutteranno all’evento Halloween Horror Nights di quest’anno.

Quest’anno Halloween Horror Nights si svolgerà dal 14 settembre al 3 novembre e comprenderà un totale di dieci case infestate, che sono il cuore dell’evento. Inoltre, ci sono cinque “scare zones” e uno spettacolo dal vivo. Chucky è tornato con la “scare zone” denominata Revenge of Chucky che vedrà un festival di giocattoli che sono stati trasformati in nuovi incubi. La zona è gestita da Chucky stesso, mentre ordina ai suoi servi di “giocare” con i visitatori.

La “scare zone” del cult horror fantascientifico “Killer Klowns from Outer Space” vedrà i visitatori di Halloween Horror Nights camminare in un tendone da circo interstellare caratterizzato dal dolce odore di zucchero filato. Tuttavia, c’è qualcosa di sospetto nel modo in cui questo zucchero filato viene centrifugato. A quanto pare, i Killer Klowns stanno raccogliendo esseri umani per fare lo zucchero filato, cercando gli ospiti per intrappolarli con le loro pistole a raggi che sparano caramelle.

All’inizio di quest’anno è stato annunciato che “Stranger Things” sarà presente all’evento Halloween Horror Nights per la prima volta. I visitatori potranno entrare nel “Sottosopra” e trovarsi faccia a faccia con un Demogorgone, mentre vedranno altre scene e personaggi iconici della serie tv. Gli ospiti saranno in grado di visitare il minaccioso Hawkins National Laboratory sotto il Dipartimento per l’energia degli Stati Uniti e la casa dei Byers, decorata con una pazza esposizione di luci natalizie lampeggianti, e infine gli ospiti potranno visitare i misteriosi boschi del “Sottosopra”.

Altra aggiunta all’evento Halloween Horror Nights di quest’anno è la casa infestata Slaughter Sinema, che porterà i mostri e le creature dei b-movies degli anni ’80 creando un’esperienza terrificante. La nuova casa infestata metterà in scena una trama originale in cui gli ospiti dovranno sfidarsi per riuscire a sopravvivere. In un film sarete braccati da motociclisti licantropi. In un altro vi imbatterete in in un campo di zucche insanguinato e disseminato di interiora, e poi ci saranno i letali barbieri…

Un’altra novità dell’evento è la casa infestata di Dead Exposure: Patient Zero. Gli ospiti si ritroveranno in una Parigi del 1982 con la città delle luci che è diventata completamente buia mentre il caos si diffonde, non controllato. Orde di non morti feroci e carnivori stanno sciamando per le strade, l’unica mission è sopravvivere.

 

 

Fonte: Screenrant

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *