Halloween 2018: i cereali “Funko” da collezione di Elvira

Condividi

Halloween si avvicina e cogliamo l’occasione per proporvi degli speciali cereali da collezione prodotti da Funko e ispirati alla fascinosa Elvira, Padrona dell’Oscurità, si parliamo proprio della sensuale e formosa “mistress” interpretata dall’attrice Cassandra Peterson diventata un personaggio iconico per i fan dell’horror e non solo.

La gustosa linea di cereali Funkos, disponibile in diversi gusti, includono anche una sorpresa e se ve lo state chiedendo, si, i cerali sono commestibili, con Elvira che ha il suo gusto personalizzato e un colore appropriato (nero).

Elvira non è l’unica icona horror ad ottenere i propri cereali Funkos. La linea è iniziata con Freddy Krueger di Nightmare e Jason Voorhees di Venerdì 13 e proseguita con Beetlejuice e il Clown Pennywise di IT.

 

 

La scatola Elvira, Mistress of the Dark di FunkO’s ha in dotazione una minifigure “Elvira Pocket Pop!”, e il cereale nero multigrain ti sorprenderà all’ora di colazione, se decidi di mangiarlo e non mantenerlo intatto per la tua collezione Funko.

Dopo l’esordio in Roma (1972) di Federico Fellini e successivi ruoli in La Stangata 2 (1983), Pee-Wee’s Big Adventure (1985), Echo Park (1985) e Gli Avventurieri della Città Perduta (1986), nel 1988 Cassandra Peterson porta Elvira sul grande schermo nella comedy-horror Una strega chiamata Elvira (1988), un cult per i fan, per poi tornare nel 2001 nel direct-to-video La casa stregata di Elvira. Elvira ha anche ispirato tre videogiochi, sviluppati negli anni ’90 per Commodore 64, Amiga, Atari ST e MS-DOS: Elvira: Mistress of the Dark (1990), Elvira: The Arcade Game (1991), Elvira 2: The Jaws of Cerberus (1992).

I cereali Funko di Elvira sono disponibili a 10,90$ a scatola sul sito Hot Topic.

 

 

 


Condividi

1 comment on “Halloween 2018: i cereali “Funko” da collezione di Elvira

  1. Pingback: Elvira: Cassandra Peterson ha pronta una storia per un nuovo film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *