Toy Fair 2019, Halloween 2: nuova action figure NECA di Michael Myers con zucca teschio

Condividi

Ultimo giorno per il Toy Fair 2019, la fiera internazionale del giocattolo che ogni anno porta a New York il meglio della produzione mondiale e tutte le novità che riguardano le nostre amate action figures.

Sulla scia del successo del sequel Halloween di David Gordon Green e Blumhouse, che ha incassato 253 milioni di dolari a fronte di un budget di 10 milioni di dollari rilanciando il franchise “Halloween” e l’icona slasher Michael Myers, dal Toy Fair arrivano le immagini della nuova action figure NECA ispirata all’horror Halloween II – Il signore della morte, sequel diretto del cult Halloween di John Carpenter diretto da Rick Rosenthal e con Carpenter a bordo come sceneggiatore e produttore al fianco di Debra Hill.

Halloween 2 (1981) Ultimate Michael Myers Figure: “A causa della grande richiesta, NECA scava nei classici film di Halloween! Basato sul suo aspetto nell’Halloween 2 del 1981, Michael è alto oltre 17 cm e ha ricevuto il trattamento Ultimate, con oltre 25 punti di articolazione e tonnellate di accessori.

La figure viene fornita con 3 teste intercambiabili di cui una con occhi “sanguinanti”, una siringa in linea con l’ambientazione ospedaliera, l’immancabile coltello, un martello e una strepitosa replica della zucca di Halloween che appare nei titoli di testa del film e che si apre rivelando un teschio al suo interno. La figure è confezionata in una scatola deluxe con frontespizio a vista e sportellino apribile.

 

 

 

Fonte: Facebook

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *