Guillermo del Toro e la regista di “Babadook” per un nuovo progetto horror per Netflix

Condividi

Il regista Guillermo del Toro ha recentemente presenziato ad un evento in cui sono state mostrate delle scene in anteprima dell’horror Scary Stories a Tell in the Dark, in arrivo nei cinema italiani il 17 ottobre, che Del Toro ha scritto con Dan Hageman e Kevin Hageman e prodotto per il regista Andre Ovredal.

Durante l’evento il sito Bloody Disgusting ha colto l’occasione per chiedere al regista dei suoi prossimi progetti tra cui un horror che Guillermo del Toro sta pianificando con Jennifer Kent, la regista dell’acclamato Babadook. Alla domanda su questo progetto, a cui Jennifer Kent aveva accennato al Sundance, Del Toro ha confermato che Kent dirigerà parte della serie antologica che il regista sta sviluppando per Netflix.

 

Sta per fare una delle storie che stiamo realizzando per Netflix. Sta adattando una storia che si basa su un’idea che mi è venuta in mente, ma che sta scrivendo e dirigendo lei.

 

Issa Lopez, (Tigers Are Not Afraid) è un’altra regista emergente con cui Guillermo del Toro vorrebbe collaborare e spera di produrre un film anche per lei.

 

Quello che stiamo sviluppando con lei è un film con licantropi. Issa è molto richiesta, Dio la benedica, quindi ha diversi progetti in ballo. Ho appena letto la sceneggiatura. Me l’ha data questo fine settimana. L’ho letta. L’ho adorata. Ora andiamo avanti. È una nuova fantastica voce nel genere ed è una regista eccezionale.

 

Dopo aver vinto l’Oscar per la regia per La forma dell’acqua – The Shape of Water, vincitore anche di un Oscar al miglior film, Guillermo del Toro sta anche cercando il suo prossimo film da dirigere.

 

Ho due film che sono testa a testa, ma non ho ancora deciso.

 

Del Toro ha detto che sta decidendo tra un un progetto di cui abbiamo già sentito parlare e di un altro di cui non si sa ancora nulla, quindi dovremo solo aspettare la sua decisione.

 

Fonte: Bloody Disgusting

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *