Grosso Guaio a Chinatown: il gioco da tavolo ispirato al film

Condividi

 

Disponibile un trailer del gioco da tavolo del cult anni ’80 Grosso Guaio a Chinatown. Il gioco è nelle fasi finali di sviluppo, con pre-ordini disponibili ora per la versione deluxe e una versione base. Il gioco è ovviamente basato sull’omonimo cult di John Carpenter ed è stato creato da Chris Batarlis e Boris Polonsky. Il trailer illustra nei dettagli il gioco che sembra bizzarro e intrigante tanto quanto il cult anni ’80 di Carpenter.

Polonsky e Batarlis descrivono il gioco attraverso il video pubblicato sulla pagina Vimeo.

Il gioco da tavolo “Grosso Guaio a Chinatown” vi trasporta in una scatenata avventura in cui sperimenterai il mondo sotterraneo esotico e mistico di Chinatown. Tu e fino ad altri 3 giocatori (1-6 nella versione Deluxe) vestirete i panni degli iconici eroi del film come Jack, Gracie, Egg e il resto della banda.

Il gioco si avvicina ancor più al concept del film dando a ciascun personaggio abilità uniche. Ogni personaggio utilizza i propri talenti e abilità per intraprendere varie missioni in tutta Chinatown. I giocatori lavorano insieme per guadagnare “Chi” e crescere in audacia durante la preparazione alla battaglia finale con Lo Pan, le Tre tempeste e un mucchio di altri nemici. Palonsky e Batarlis sembrano voler andare oltre l’aspetto ludico puntando ad una vera e propria “esperienza cinematografica”.

La versione base del gioco contiene l’area gioco a due lati, un libro missioni, 40 miniature strepitose (che da sole valgono l’acquisto del gioco), 38 dadi stampati, 6 carte eroe, 5 carte boss, 168 carte e decine di gettoni e contrassegni in plastica. Per quanto riguarda la versione deluxe include una scatola metallica dorata in edizione limitata, 7 missioni aggiuntive, 38 carte aggiuntive, dadi personalizzati, l’aggiunta di un sesto giocatore e una scheda alternativa di Lo Pan.

Trovate il gioco da tavolo di “Grosso Guaio a Chinatown” in pre-ordine QUI.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *