Gotham 5: nuovo teaser trailer e poster ufficiale del Joker

Condividi

Fox ha reso disponibili un teaser trailer dell’episodio 12 della quinta e ultima stagione della serie tv Gotham, clip accompagnata da un poster ufficiale del Joker di Cameron Monaghan.

                                                                                        [Per guardare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Cameron Monaghan è apparso per la prima volta nel ruolo di Jerome Valeska nella stagione d’esordio di “Gotham”, interpretando un folle assassino dai modi teatrali che però non aveva una connessione evidente con l’iconico criminale noto come il Joker. Ad ogni successiva apparizione, Jerome ha acquisito elementi distintivi del Joker: un gusto per gli abiti vistosi, il sadico modus operandi e una rivalità personale con Bruce Wayne. Dopo la morte di Jerome, il testimone è passato al fratello gemello Jeremiah ed è stato qui che “Gotham” ha finalmente presentato ai fan la sua visione dell’iconico Joker.

In passato Monghan ha rivelato che, a causa delle restrizioni imposte da Warner Bros., alla seire tv “Gotham” non è tecnicamente consentito utilizzare il titolo “Joker” o impiegare alcuni altri elementi chiave come il marchio verde del personaggio. Jeremiah è stato visto per l’ultima volta in “Gotham” cadere in una vasca di sostanze chimiche dopo una lotta con Bruce Wayne e da allora è ricoverato in stato catatonico all’Arkham Asylum.

Fortunatamente per i fan del Joker, l’episodio Legend of the Dark Knight: They Did What? della stagione finale di “Gotham” è stato confermato essere principalmente uno sguardo sul futuro, in cui vengono mostrate versioni familiari di Batman, del Commissario Gordon, del Pinguino e di Jeremiah Valeska.

Il nuovo Joker di Cameron Monaghan è un intrigante e riuscito mix delle più famose incarnazioni live-action del personaggio, da Jack Nicholson a Heath Ledger con un tocco cromatico immediatamente riconoscibile che piacerà molto ai fan del supercriminale di Gotham e storica nemesi del Cavaliere Oscuro.

L’episodio “They Did What?” della quinta stagione di “Gotham” va in onda negli States il prossimo 18 aprile, mentre l’edizione italiana dell’ultima stagione debutterà il 5 maggio.

 

 

Fonte: Deadline

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *