God of War: Story Trailer in italiano del nuovo capitolo per PS4

Condividi

Playstation Italia ha reso disponibile un nuovo trailer in italiano che introduce la storia del nuovo God of War per PS4 che conferma anche che il gioco sarà disponibile dal 20 aprile 2018. Il prossimo titolo esclusivo di PlayStation 4 è in lavorazione da qualche tempo, con i fan che hanno visto per la prima volta un Kratos barbuto e la sorprendente aggiunta di suo figlio Atreus nel 2016. Il nuovo God of War promette una nuova avventura per l’assassino di Dei dopo le sue sanguinose avventure in God of War III, una nuova odissea che lo avrebbe visto affrontare Dèi e leggende nordiche mentre impara a padroneggiare una nuova arma e, soprattutto, lavora in tandem con suo figlio.

Il gioco arriverà poco meno di due anni dopo che Sony ha presentato per la prima volta il trailer del gameplay all’E3. Il nuovo trailer offre un’idea migliore del tipo di dinamica padre-figlio che il gioco comporterà, e specialmente cosa è in gioco per Kratos per quanto riguarda un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Dal suo aspetto, God of War aggiunge un’affascinante continuazione della storia del suo personaggio principale, che gioca pesantemente con l’idea che ci sono conseguenze per le sue azioni passate che avranno un impatto sul suo bambino in modi inaspettati.

Il trailer della storia si appoggia pesantemente sulla vera natura di Kratos e sul suo passato senza farvi riferimento direttamente. Affronta anche il passaggio dalla mitologia greca a quella norvegese menzionando il suo essere “non di questo regno”, che è un modo relativamente semplice e diretto di affrontare l’argomento e mantenere una linea attraverso gli altri capitoli della serie. Una sinossi pubblicata da Sony in concomitanza con il trailer lo conferma, descrivendo un Kratos che si è apparentemente lasciato il passato alle spalle, per vivere da uomo e padre.

Vivendo come un uomo fuori dall’ombra degli dei, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, minacce inaspettate e una seconda possibilità di essere un padre. Insieme a suo figlio Atreus, la coppia si avventurerà nelle selvagge terre nordiche e combatterà per compiere una ricerca profondamente personale.

A quanto pare il gioco ha in serbo molte sorprese per i personaggi e i giocatori, tra cui un intrigante cambio di tono motivato dal fatto che Kratos e suo figlio non sono spinti ​​dalla vendetta, ma piuttosto dal dolore e dal desiderio di soddisfare i desideri della donna che era la loro moglie e madre.

Tuttavia, i vecchi metodi di Kratos non possono rimanere sepolti per sempre, poiché il trailer fa un riferimento non troppo sottile alle sue armi preferite: le Spade del Caos e le Spade di Atena.

 

Fonte: Playstation Italia

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *