Freddy vs Jason: svelata nuova action figure “NECA” di Jason Voorhees

Condividi

NECA ha rivelato le immagini della nuova action figure “Ultimate” di Jason Voorhees in Freddy vs Jason. Questa nuova figure di “Jason Ultimate” è alta circa 18 centimetri e ritrae l’icona horror con l’aspetto mostrato nel leggendario lungometraggio crossover horror.

Resuscitato da Freddy per terrorizzare gli abitanti di Springwood, Jason inizia di nuovo la sua furia omicida. Ma quando non si farà da parte per Freddy, una città terrorizzata verrà catturata nel bel mezzo della loro battaglia!

Come ogni figure NECA, questo nuovo Jason viene fornito con molti accessori diversi. Per cominciare a questo Jason può essere tolta la maschera, piuttosto che avere semplicemente delle teste alternative. Sotto la maschera possiamo vedere la faccia grottesca di Jason con più dettagli di quelli che si sono potuti vedere nel film.

Il set include tre diverse maschere, ognuna proveniente da diverse scene del film. Abbiamo la maschera classica mostrata all’inizio, una maschera danneggiata dagli artigli di Freddy e la maschera insanguinata indossata da Jason nel suo ultimo scontro con Freddy a Crystal Lake. Jason dispone anche di due machete (standard e insanguinato), un effetto fuoco da applicare alla lama del machete e persino un tenero orsacchiotto.

Uscito nel 2003, “Freddy vs Jason” è stato diretto da Ronny Yu (La sposa di Chucky) e l’attore che di consueto interpretava Jason Voorhees, Kane Hodder, è stato sostituito nel ruolo dello stuntman Ken Kirzinger. Robert Englund ha ripreso il ruolo di Freddy Krueger per la sua apparizione finale nei panni del personaggio.

L’uscita della nuova action figure “The Ultimate Jason from Freddy vs Jason” è fissata a luglio 2019.

 

 

 

Fonte: NECA

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *