Fast & Furious: Spy Racers – trailer della nuova serie animata di Netflix

Condividi

Disponibile un primo trailer dell’attesa serie animata Fast & Furious: Spy Racers che presenta ai fan il cugino di Dom Toretto, Tony Toretto. “Spy Racers” sarà la nuova aggiunta al popolare e multimiliardario franchise Fast & Furious che ruota attorno ad un team di piloti di strada / criminali che nel corso del franchise finiscono per salvare il mondo a più riprese lavorando segretamente per il governo americano.

“Spy Racers” porterà il popolare franchise per la prima volta sul piccolo schermo e sarà orientato verso un pubblico più giovane. Il cugino di Dom, Tony, il protagonista della serie, sarà interpretato da Tyler Posey (Teen Wolf). I produttori esecutivi dello spettacolo includono Vin Diesel, Chris Morgan e Neal H. Moritz, che sono anche i produttori dei film di “Fast & Furious”. La storia seguirà Tony e i suoi amici che vengono reclutati da un’organizzazione governativa per infiltrarsi nel sindacato criminale denominato SH1FT3R che ha piani per il dominio del mondo, piani che spetterà a Tony e ai suoi amici contrastare.


#######Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto#######

Gli showrunner di “Spy Racers” sono Tim Hedrick (Voltron: Legendary Defender) e Bret Haaland (Tutti Pazzi per Re Julien). La serie è stata creata da Universal e DreamWorks Animation e andrà in onda in tutto il mondo su Netflix a partire dal 26 dicembre 2019.

Oltre a Tyler Posey, il cast di “Spy Racers” comprende anche Camille Ramsey (American Vandal), Luke Youngblood (Harry Potter), Charlet Chung (Overwatch), Jorge Diaz (Jane the Virgin) e Similce Diesel. Renée Elise Goldsberry (Hamilton) interpreterà il capo dell’organizzazione governativa, la signora “Nessuno”, la controparte femminile del personaggio di Kurt Russell nei film. Il malvagio leader di SH1FT3R, Shashi Dhar, sarà interpretato da Manish Dayal (The Resident).

Forse “Spy Racers” sarà l’inizio di una lunga serie di concept per la tv relativi a “Fast & Furious”, e già ci sono voci su una potenziale serie tv di Hobbs & Shaw, il recente spin-off cinematografico che ha visto protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *