Far Cry 5: Story Trailer in italiano del videogioco PS4

Condividi

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per Far Cry 5, che approfondisce il conflitto centrale del gioco: un culto del giorno del giudizio chiamato “Progetto Eden’s Gate” ha assunto il controllo della fittizia Hope County, nel Montana, e tocca a te creare un gruppo di ribelli e abbattere la delirante setta apocalittica.

Ubisoft ha anche annunciato che i fan potranno ottenere il “Season Pass” attraverso la “Gold Edition” di Far Cry 5 che includerà “Hours of Darkness”, che consente ai giocatori di tornare indietro nel tempo in Vietnam per combattere contro i soldati vietcong; “Dead Living Zombies” in cui la minaccia sono orde di morti viventi e “Lost on Mars” in cui i giocatori andranno a combattere aracnidi marziani in stile Starship Troopers.

“Progetto Eden’s Gate”, un culto apocalittico guidato dal carismatico Joseph Seed, ha preso possesso di Hope County, nel Montana. Il Padre e i suoi zelanti seguaci sono ossessionati dal “salvare” il maggior numero possibile di anime, volenti o nolenti. È necessario accendere i fuochi della resistenza e assicurare il culto fanatico alla giustizia.

Per quanto riguarda Far Cry 5, il gameplay resta intonso con uno sparatutto in prima persona, ma stavolta sarà l’ambientazione a fare la differenza. Per abbattere la setta, i giocatori avranno a disposizione tutto l’arsenale del caso, dalle armi da fuoco alle armi da mischia. Inoltre durante il gioco si potranno reclutare mercenari e ricorrere al supporto di bestie selvagge domando orsi e puma attraverso il sistema “Fangs for Hire”, precedentemente introdotto in Far Cry Primal. La fauna addomesticata aiuterà il giocatore in combattimento e seguirà gli ordini del giocatore. Che siate patiti di azione frenetica o di un approccio più “stealth”, Far Cry 5 permette al giocatore di scegliere la modalità di combattimento preferita con il gioco che include anche un editor di mappe, che darà l’opportunità di creare una moltitudine di nuovi scenari in cui muoversi e con cui interagire.

Il gioco ha visto la supervisione di Dan Hay, che è stato il produttore principale di Far Cry 3 con la sceneggiatura ad opera di Drew Holmes, che aveva precedentemente lavorato a BioShock Infinite e ai suoi contenuti scaricabili. Il gioco continua ad utilizzare il motore grafico “Dunia Engine”, una versione modificata del “CryEngine” che la serie Far Cry ha utilizzato per diversi titoli. Il team di sviluppo ha scelto il Montana come scenario del gioco, poiché lo stato si trova sulla frontiera degli Stati Uniti. Per creare un ambiente realistico, il team di sviluppo ha visitato il Montana per quattordici giorni allo scopo di raccogliere informazioni riguardanti l’ambiente e la natura “autosufficiente” della gente del posto, che non vuole che nessuna autorità o estraneo intervenga nelle loro vite. Il team di sviluppo aveva precedentemente effettuato un’analoga ricerca in Nepal durante lo sviluppo di Far Cry 4.

Far Cry 5 è in arrivo il 27 marzo 2018. Preordina la Gold Edition per ottenere il Season Pass.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *