Disincanto: nuovo trailer italiano “Comic-Con 2018” della serie animata Netflix

Condividi

Disponibile un nuovo trailer ufficiale in italiano di Disincanto che ha dato il via al panel per l’attesissima nuova serie animata di Matt Groening al Comic-Con 2018 di San Diego.

Il trailer è davvero spassoso e contrassegnato dall’umorismo e le caratterizzazioni che sono un  marchio di fabbrica del creatore dei Simpson e Futurama, accanto ad un animazione familiare ambientata in un mondo fantasy rivisitato, e appare subito chiaro che per Netflix questa è una scommessa sicura.

Il nuovo trailer di “Disincanto” ci porta nel mondo di Dreamland e dei suoi abitanti, in particolare seguiamo la principessa Bean, ribelle, un po’ maschiaccio e con una passione smodata per l’alcol. Abbiamo visto il futuro in Futurama, il presente nei Simpson, quindi qual è la terza mossa più ovvia? Il passato ovviamente, quindi Matt Groening ci dà il benvenuto a Dreamland.

Groening è solo uno dei tanti creatori che stanno abbandonando le reti tradizionali per i servizi di streaming e Netflix è stato uno dei principali servizi di streaming in grado di attirare alcuni dei talenti più forti del piccolo schermo. Ad accompagnare Groening in questa cambio di rete ci sono anche Ryan Murphy e Shonda Rhimes, rispettivamente creatori di American Horror Story e Grey’s Anatomy, che stanno entrambi preparando progetti per Netflix.

I Simpson e Futurama hanno fruito di un ampio successo creando una solida base di fan che naturalmente non potranno non amare “Disincanto”, bisognerà vedere come verrà accolta l’ambientazione fantasy sulla lunga durata.

“Disincanto” debutta su Netflix il 17 agosto.

 

Fonte: Netflix Italia

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *