Devil May Cry 5: nuovo trailer ufficiale dal Gamescom 2018

Condividi

Dopo un primo trailer ufficiale del videogioco rivelato all’E3, Devil May Cry 5 dispone di un nuovo trailer presentato all’evento Gamescom 2018.

La minaccia del potere demoniaco è tornata a minacciare il mondo ancora una volta in “Devil May Cry 5”. L’invasione inizia quando i semi di un “albero demoniaco” mettono radici a Red Grave City. Mentre questa incursione infernale inizia a conquistare la città, il giovane cacciatore di demoni Nero, arriva con la sua partner Nico nel loro camper “Devil May Cry”. Trovandosi senza l’uso del braccio destro, Nero affida a Nico, un artista nella creazione di armi, per progettare una varietà di armi meccaniche uniche “Devil Breaker” per dargli poteri extra con cui sconfiggere demoni malvagi tra cui il succhia sangue volante Empusa e il gigante colosso Golia.

Il primo braccio che Nico crea per Nero, l’Overture Devil Breaker, appare semplice nello stile, permettendo a Nero di indossarlo in modo discreto in tutta la città, ma il generatore elettrico nascosto all’interno è sufficiente a fermare qualsiasi demone che si avvicini troppo. Aggiungendo un po’ più di versatilità, il Gerbera Devil Breaker genera un calore intenso che può essere proiettato come un’onda d’urto molto potente che può essere usata come attacco diretto, respingere proiettili nemici, o anche per catapultare Nero in aria e aumentare le sue capacità di fuga.

Combinato con gli attacchi in mischia usando la sua spada “Red Queen” e la potenza di fuoco a lungo raggio della sua pistola “Blue Rose”, il potere delle braccia “Devil Breaker” di Nero aggiunge una drammatica azione adrenalinica all’eterna battaglia tra le forze del bene e del male che si scatenano nelle strade di Red Grave City. Con l’arrivo di Dante sulla sua vistosa moto, la coppia di cacciatori di demoni è pronta per cercare di salvare la città e scoprire cosa si cela dietro l’ultima invasione di demoni.

Insieme al nuovo filmato di “Devil May Cry 5” è stata rivelata anche una data di uscita fissata all’8 marzo 2019 dell’atteso videogioco che sarà disponibile per Xbox One X, PlayStation 4 e PC Windows.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *