Deadwood: The Movie – trailer e data di messa in onda del film HBO

Condividi

Disponibile un primo trailer e una data di messa in onda di Deadwood: The Movie, il lungometraggio da diversi anni in sviluppo alla HBO ispirato all’acclamata serie tv western che mescola storia e finzione premiata con 3 Emmy Award su 11 nomination.

                                                                                       [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il creatore della serie David Milch è dietro al film sia come scrittore che come produttore esecutivo. Il South Dakota torna come suggestiva cornice, vecchie rivalità si riaccenderanno, le alleanze saranno messe alla prova e vecchie ferite riaperte, poiché tutti saranno lasciati ad affrontare gli inevitabili cambiamenti che la vita e il tempi moderni hanno portato.

Tra i membri del cast figurano Ian McShane, Timothy Olyphant, Molly Parker, Paula Malcomson, John Hawkes, Anna Gunn, Dayton Callie, Brad Dourif, Robin Weigert, William Sanderson, Kim Dickens, Gerald McRaney, Sean Bridgers, W. Earl Brown e Keone Young . Anche Jade Pettyjohn si unisce come nuovo membro del cast. Daniel Minahan dirige con Carolyn Strauss, Daniel Minahan, Gregg Fienberg, Scott Stephens, McShane e Olyphant a bordo come produttori esecutivi.

La serie “Deadwood” è ambientata nel 1870, durante lo sfruttamento del più ricco filone d’oro della storia degli Stati Uniti, che attirò un certo numero di persone in un insediamento nelle Black Hills che oggi è lo stato del South Dakota. La serie originariamente andò in onda dal 2004 al 2006 per un totale di 36 episodi. Sfortunatamente ha dovuto affrontare una repentina  cancellazione a causa di una disputa sorta tra Paramount Television e HBO. Quindi tutti coloro che hanno apprezzato la serie acclamata dalla critica non hanno mai ottenuto l’epilogo che meritavano, fino ad ora.

Originariamente la HBO voleva sviluppare la trama in due lungometraggi. David Milch aveva anche indicato in precedenza che una quarta stagione della serie tv sarebbe stata incentrata su disastri reali verificatisi nella città, come un enorme incendio e un’epidemia di peste, chissà che uno di questi elementi non sia finito nel film. Non dovremo attendere tanto a lungo per scoprirlo poiché “Deadwood: The Movie” arriverà ufficialmente sulla HBO il prossimo 31 maggio.

 

Fonte: Screenrant

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *