Deadpool 2: nuovo trailer italiano “non censurato” e Terry Crews confemato come Bedlam

Condividi

20th Century Fox ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Deadpool 2 – La Seconda Venuta. Trattasi di un trailer “Red Band” quindi il filmato non è censurato, se volete visionare una versione del trailer  “per tutti” trovate la versione censurata in coda all’articolo.

Dopo settimane di speculazioni è stato confermato che Terry Crews interpreta Bedlam in Deadpool 2, uno dei mutanti membri della X-Force, e il suo costume ha una colorazione fedele ai fumetti. Il team include anche un mutante di nome Peter interpretato da comico Rob Delaney, la Domino di Zazie Beetz, il nuovo clown Pennywise di IT, Bill Skarsgard, nei panni di un mutante non identificato e Shioli Kutsuna che alcuni ipotizzano interpreti Surge, ma si tratta solo di una ipotesi poiché il personaggio non è stato confermato.

Ryan Reynolds torna nei panni del mercenario chiacchierone e leader del team X-Force, che in Deadpool 2 dovrà affrontare il letale “Cable” di Josh Brolin sulle tracce di un ragazzino dotato di speciali poteri.

Il cast di Deadpool 2 è completato da Morena Baccarin, T.J. Miller, Brianna Hildebrand aka Testata Mutante Negasonica, Jack Kesy, Stefan Kapičić nel ruolo di Colosso e Karan Soni ancora nei panni del tassista Dopinder.

Alla regia di Deadpool 2 troviamo David Leitch (Atomica Bionda) che dirige da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

Deadpool 2 – La Seconda Venuta arriva nei cinema italiani il 15 maggio 2018.

 

 

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *