Cyberpunk 2077: trailer italiano del videogioco con Keanu Reeves

Condividi

Disponibile un nuovo trailer sottotitolato in italiano per Cyberpunk 2077. Trattasi di un videogioco molto atteso che arriva dagli sviluppatori CD Projekt Red, che in occasione dell’E3 hanno finalmente mostrato un imponente trailer cinematico che ha rivelato e confermato il coinvolgimento dell’attore Keanu Reeves.

                                                    [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il nuovo trailer del videogioco è stato presentato come parte della presentazione E3 di Microsoft. Il filmato ha entusiasmato la folla che ha potuto anche vedere Keanu Reeves dal vivo, l’attore è apparso sul palco alla fine del trailer annunciando come data ufficiale di uscita del gioco il 16 aprile 2020.

Per quanto riguarda il filmato è davvero impressionante. L’incipit ci mostra una vista della megalopoli Night City, che presenta alcune evidenti suggestioni alla Blade Runner. Il nostro personaggio principale “V” si presenta su un’auto crivellata di proiettili che si ferma davanti ad uno squallido motel, dove si sta per svolgere un qualche losco scambio. Il filmato passa ad una impressionante sequenza d’azione che mostra come l’auto è finita sotto la pioggia di proiettili. Come ci si potrebbe aspettare lo scambio finisce male, scatta un brutale corpo a corpo e qualcuno ci rimette qualche arto. Il filmato poi stacca su una visuale in primo piano che ci mostra una discarica dove appare Keanu Reeves che soccorre “V” esortandolo ad unirsi a lui per “radere al suolo una città”.

                                                    [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Cyberpunk 2077” si svolge a Night City, in California nel 2077. Il mondo sta cadendo a pezzi. Megacorporation ora gestiscono il mondo dalla cima delle loro fortezze che sfiorano il cielo. Nella città in basso, le strade sono controllate da bande di spacciatori di droga e trafficanti di di tecnologia. La via di mezzo è dove la decadenza, il sesso e la cultura pop si fondono con il crimine violento, la povertà estrema e l’irraggiungibile promessa del sogno americano. I giocatori intraprendono questo viaggio nei panni di V, un sicario cyber-potenziato che ha appena accettato il suo primo contratto importante ed è alla ricerca di un impianto unico nel suo genere in grado di conferire l’immortalità. Personalizza il tuo cyberware e skillset ed esplora una vasta città del futuro ossessionata dal potere, dal glamour e dalle modifiche del corpo. Le scelte che farai determineranno la storia, modellando il mondo intorno a te.

“Cyberpunk 2077” è un adattamento di un gioco di ruolo del 1988 intitolato Cyberpunk 2020. Il gioco sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC dal 16 aprile 2020 con i preordini già disponibili QUI.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *