Critters: A New Binge – trailer e poster della nuova serie tv streaming di Shudder

Condividi

I voraci Critters sono tornati nella nuova serie tv Critters: A New Binge in arrivo su Shudder, il canale streaming americano specializzato in contenuti horror, thriller e di fantascienza.

 

                                                         [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
             

Gli “extraroditori” meglio noti come Krites tornano sulla Terra ancora una volta in questa nuova serie tv in otto episodi per portare devastazione e caos, ancora braccati da cacciatori di taglie intergalattici. La serie che mantiene intonsa la sua connotazione comedy-horror del franchise originale è stata prodotta da Warner Bros Television Group ed acquisita da Shudder.

La dichiarazione di Peter Girardi, Vicepresidente esecutivo di Blue Ribbon Content e Vicepresidente esecutivo programmazione alternativa di Warner Bros. Animation.

 

Sono passati più di 30 anni da quando i Critters sono arrivati ​​per la prima volta sul grande schermo, e siamo incredibilmente orgogliosi di riportare questo classico franchise di culto ai fan. Shudder è la piattaforma perfetta per questa divertente, spaventosa nuova versione dell’amata minaccia pelosa extraterrestre. Ci impegniamo a fornire ai membri di Shudder i migliori contenuti horror disponibili e questa volta stiamo portando anche risate.

 

 

Inseguiti da cacciatori di taglie intergalattici, i Critters tornano sulla Terra in missione segreta e incontrano il liceale Christopher (Joey Morgan, Manuale scout per l’apocalisse zombie), la sua cotta Dana (Stephi Chin-Salvo, iZOMBIE), il suo migliore amico Charlie (Bzhaun Rhoden, Van Helsing) e sua madre Veronica (Kirsten Robek, 17 anni e come uscirne vivi), il cui passato tornerà a morderla, letteralmente. La serie comprende anche Gilbert Gottfried (Aladdin, Justice League Action) e Thomas Lennon (Reno 911!, Puppet Master: The Littlest Reich).

“Critters: A New Binge” è scritto e prodotto dal team del film Zombeavers, Jordan Rubin, John Kaplan e Al Kaplan, con Jordan Rubin alla regia.

Tutti e otto gli episodi di “Critters: A New Binge” saranno presentati in anteprima esclusiva su Shudder negli Stati Uniti giovedì 21 marzo.

 

 

 

Fonte: Comicbook

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *