Cobra Kai: terzo trailer della serie tv sequel di Karate Kid

Condividi

Disponibile un terzo trailer di Cobra Kai, la serie tv sequel di Karate Kid in cui finalmente vediamo Daniel LaRusso (Ralph Macchio) in azione. Nel trailer precedente abbiamo appreso che l’ex rivale di Daniel, Johnny Lawrence (William Zabka), è diventato un sensei nella nuova serie. Cobra Kai riprende la storia di Daniel e Johnny a 30 anni di distanza dagli eventi dell’amato Per vincere domani – The Karate Kid uscito nel 1984.

Sono successe molte cose da quando Daniel si è allenato per la prima volta con Miyagi (il defunto Pat Morita), e ha sconfitto il bullo Johnny con la sua iconica “Tecnica della gru”. Ora Daniel è un professionista di successo e un padre di famiglia, ma ha lottato per mantenere un equilibrio da quando ha perso il suo amato mentore. Johnny nel frattempo non ha avuto vita facile. La storia è incentrata su Johnny che cerca di rimettersi in piedi riaprendo il dojo Cobra Kai, riportando alla luce la sua vecchia rivalità con Daniel.

Il canale YouTube di Cobra Kai ha pubblicato un terzo trailer incentrato sul Daniel di Ralph Macchio, che bisogna ammettere è invecchiato piuttosto bene. Come vediamo nella clip Daniel non vede di buon occhio Johnny e il suo desiderio di far rivivere gli insegnamenti del Cobra Kai riaprendo vecchie ferite.

“Il Cobra Kai torna nella valle?” esclama Daniel nell’incipit del trailer. “Non finché ci sono io”. E così Daniel inizia ad allenarsi per quello che a quanto pare pensa sia una inevitabile resa dei conti con Johnny. Il trailer gioca sulla nostalgia includendo persino una scena di Daniel ad una festa che guarda alcuni ragazzi che indossano i costumi di Halloween da scheletri che i ragazzi del Cobra Kai indossavano quando lo terrorizzavano alle superiori. Questa volta, per fortuna, Daniel non è vestito da doccia. Più tardi Johnny e Daniel si incontrano al concessionario di auto di Daniel. Di fronte ai suoi amici Daniel ricorda a Johnny di quando lo ha steso con quel leggendario calcio in faccia.

La serie introduce anche alcuni personaggi più giovani. Tanner Buchanan interpreta Robby Keene, il figlio tormentato di Johnny. Mary Mouser interpreta la figlia di Daniel, Samantha e Xolo Mariduena interpreta Miguel, un ragazzino vittima di bullismo che si iscrive al dojo di Johnny per imparare a difendersi.

 

Fonte: Cobra Kai

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *