Abbigliamento Cinema: camicie di flanella ispirate a locandine cinematografiche

Condividi

Per chi ama il connubio abbigliamento e cinema sono disponibili per l’acquisto online delle originali camicie di flanella ispirate a Venerdì 13, Blade Runner e altri classici cinematografici. L’azienda di abbigliamento JC-RT, specializzata nella creazione di camicie di flanella su misura, ha rivelato una nuova collezione di camicie personalizzate che si basano sulle combinazioni cromatiche di poster di film classici come Nightmare, Alien e Ragazzi perduti. Abbiamo alcune foto di queste camicie che mostrano quanto strettamente si abbinino al poster del film corrispondente.

La collezione JC-RT basata su poster di film horror ha preso il via con L’esorcista, Venerdì 13 e Nightmare, ma visto l’ottimo riscontro la collezione si è ampliata con camicie dedicate e Blade Runner, La cosa, I banditi del tempo, Alien, Belli e dannati, Ragazzi perduti, Full Metal Jacket e Strade perdute. La maggior parte di queste camicie sono attualmente in vendita con prezzi che variano dai 75 ai 90 dollari.

 

 

Se amate libri, musica e videogiochi tanto quanto amate i film l’azienda sta attualmente vendendo anche camicie a quadri personalizzate basate su album iconici come Incesticide dei Nirvana, Kaleidoscope di Siouxsie and the Banshees, Debut di Bjork, The Lion and the Cobra di Sinead O’Connor e Three Feet High and Rising di De La Soul. La società ha inoltre selezionato cinque libri classici per creare camicie di plaid. La selezione include Modern Nature di Derek Jarman, Just Kids di Patti Smith, Meridiano di sangue di Cormac McCarthy, Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry e Il Grande Gatsby di F. Scott Fitzgerald.

La collezione di videogiochi della compagnia include classici arcade come Dig-Dug e successi più recenti come Portal, ricordiamo che di quest’ultimo videogioco JJ Abrams sta sviluppando l’adattamento cinematografico con la sua Bad Robot. Tra le altre camicie ispirate ai videogiochi troviamo The Legend of the Princess, Bioshock, Fallout, Mother 2, Super Bros e Final Fantasy 3. C’è anche una collezione separata di camicie di plaid ispirate a libri come 1984, Qualcuno volò sul nido del cuculo, La campana di vetro, L’ombra dello scorpione e al gruppo rock The Echo and the Bunnyman.

Per non farsi manacare nulla i fan troveranno anche camicie a quadri ispirate ai giocattoli Playskool, a star di altri tempi come Spencer Tracy, Cary Grant e il regista Orson Welles e naturalmente ci sono anche camicie a quadri classiche senza particolari fonti d’ispirazione.

Trovate le camicie descritte nell’articolo disponibili QUI.

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *