Bumblebee: nuova action figure di Blitzwing dal film

Condividi

La saga cinematografica dei Transformers in evidente debito di ossigeno è riuscita a trovare nuovo slancio grazie al film di Bumblebee, spin-off che ha saputo sfruttare con efficacia l’ambientazione anni ’80 e la simpatia dell’adorabile nonché letale autobot giallo.

Nell’incipit del film il regista Travis Knight ci ha regalato uan meravigliosa sequenza ambientata su Cybertron, pianeta natale dei Transformers, un evidente omaggio al classico film d’animazione Transformers – The Movie del 1986. In questa sequenza Optimus Prime invia Bumblebee sulla Terra come avanguardia degli Autobot, ma una volta giunto a destinazione Bumblebee viene intercettato da Blitzwing, un decepticon inviato da Shockwave, e lo scontro tra i due robot lascerà Bumblee danneggiato, senza ricordi e bloccato in mezzo ad un deposito di auto nella forma di un Maggiolino Volkswagen.

 

 

L’originale Blitzway debutta nella seconda stagione della serie d’animazione Transformers G1 con il nome nell’edizione italiana di “Triplex 2”, derivato dalla sua capacità di operare ben tre trasformazioni, oltre alla modalità robot, Blitzwing diventava un Aereo MIG-25 e un Carro armato Type-74 mentre la versione vista nel film di Bumblebee si trasforma in un caccia bombardiere McDonnell Douglas F-4 Phantom II.

Hasbro e 3A presentano una nuova action figure che ritrae proprio il malvagio Decepticon Blitzwing nella versione del film e parte della collezione Transformers DLX. Il “Blitzwing DLX” è alto circa 27 cm e presenta dettagli strepitosi, 51 punti di articolazione, occhi illuminati a LED e parti in metallo pressofuso. Blitzwing è equipaggiato per cacciare e cercare Bumblebee con il suo “Blaster Null-cross” intercambiabile e la “Electron Spike Blade” dalla precisione chirurgica.

Trovate ulteriori informazioni su prezzo, reperibilità e preordine della figure di Blitzway sul sito ToysHeroes.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *