Breaking Bad: Bryan Cranston conferma il film

Condividi

Bryan Cranston ha confermato che c’è un film di Breaking Bad in preparazione e che sarà a bordo se il creatore dell’acclamata e pluripremiata serie tv, Vince Gilligan, avrà bisogno di lui. L’attore ha ammesso di essere a conoscenza del film, e ha praticamente confermato la notizia. Per quanto riguarda la trama, si vocifera che il film sarà un sequel e che presenterà il ritorno di Aaron Paul nei panni di Jesse Pinkman.

Quando durante un’intervista con Dan Patrick gli è stato chiesto del film di “Breaking Bad”, Bryan Cranston ha scelto le parole con molta cura. Dopo una pausa che ha lasciato trapelare un po’ d’imbarazzo Cranston ha detto quanto segue.

 

Sì, sembra che ci sia una versione cinematografica di Breaking Bad, ma onestamente non ho nemmeno letto la sceneggiatura, quindi non potrei dirti altro…Se Vince Gilligan mi chiedesse di farlo, certo, assolutamente. È un genio.

 

Bryan Cranston ha continuato fornendo un po’ di informazioni extra. L’attore ha detto che la nuova storia, “Da quanto mi è stato detto, coinvolgerà almeno…un paio di personaggi”. Cranston dice che la storia porterà a conclusione le trame di due personaggi che le persone negli ultimi cinque anni hanno chiesto di veder finalmente concluse.

Inoltre secondo Cranston sembra che ci saranno più membri del cast originale che appariranno nel film di “Breaking Bad”. Cranston ammette che non ha idea se sarà a bordo, ma dice che gli piacerebbe almeno visitare il set per incontrare di nuovo cast e troupe. Per quanto riguarda il modo in cui Walter White potrebbe tornare, Cranston non è sicuro, anche se ha parlato della possibilità di alcuni flashback. L’attore ha fatto un ottimo lavoro nel fornire una discreta quantità di informazioni sul film, senza però rivelare troppo, evitando così di mettersi nei guai con Vince Gilligan.

Il film di “Breaking Bad” non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma sembra proprio che si farà, almeno da quello che ha rivelato Bryan Cranston. Sembra che Aaron Paul tornerà nei panni di Jesse Pinkman, ma non è chiaro chi sia l’altro personaggio a cui Cranston ha fatto riferimento parlando dei “due” personaggi coinvolti nel film.

 

Fonte: Dan Patrick Show

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *