Bioshock 2: le action figures “Threezero” di Big Daddy e Sorellina

Condividi

BioShock 2 è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da 2K Marin e pubblicato da 2K Games. Ambientato nell’immaginaria città distopica sottomarina di Rapture, la storia del gioco si svolge otto anni dopo gli eventi del primo BioShock. Assumendo il controllo di Soggetto Delta, un gigantesco Big Daddy, i giocatori hanno il compito di combattere contro i “Ricombinanti”, la popolazione umana psicotica della città, usando armi e una serie di modifiche genetiche.

I Big Daddy sono imponenti protettori rinchiusi in scafandri corazzati che vigilano sulle Sorelline e le proteggono dai Ricombinanti. All’interno della corazza dei Big Daddy ci sono usualmente criminali e reietti della società sottoposti ad invasive mutazioni genetiche.

 

 

ThreeZero ha annunciato una nuova spettacolare action-doll ispirata a BioShock 2 che ritrae in scala 1/6 il Big Daddy noto come Soggetto Delta e la Sorellina che l’accompagna, Eleanor Lamb.

La doll di “Soggetto Delta” alta 33 cm e completamente articolata con oltre 35 giunti mobili, dispone di un costume in tessuto, mani intercambiabili, una trivella idraulica a spirale rimovibile, un set di mani intercambiali ed effetti luminosi a LED. Da notare lo stupendo effetto “Weathering” applicato alla doll che simula la degradazione di vernice e metallo.

La doll della Sorellina, anch’essa completamente articolata, misura 15 cm in altezza e dispone di mani intercambiabili e del dispositvo per la raccolta di ADAM (batterio capace di modificare / ricombinare il patrimonio genetico umano). La versione “deluxe” include per la Sorellina un inquietante bambolotto di pezza “Big Daddy”.

Il set di action-doll “Soggetto Delta & Sorellina” sono disponibili in preordine QUI.

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *