Batwoman: primo trailer e poster della nuova serie tv di CW

Condividi

The CW ha pubblicato un trailer e un poster per la nuova serie tv Batwoman. Al momento la rete ospita cinque serie tv di supereroi targati DC, tra cui quattro che si svolgono in una continuità condivisa conosciuta come “Arrowverse” (Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl) e una che esiste in un universo a sé stante (Black Lightning). Con Arrow che sta concludendo la settima stagione, con un’ottava stagione in arrivo che concluderà la serie, sembra il momento giusto per ampliare l’Arroverse con un nuovo personaggio.

                                                    [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Batwoman” che prenderà il via questo autunno vede protagonista Ruby Rose (xXx – Il ritorno di Xander Cage, Shark – Il primo squalo) nei panni della combattente del crimine Kate Kane, cugina di Bruce Wayne che combatte il crimine come Batwoman dopo che Batman ha misteriosamente lasciato Gotham City. Rose ha fatto il suo debutto come Batwoman nell’Arrowerse nel corso dell’evento crossover “Elseworlds” dello scorso anno. Per quanto riguarda autori e messa in onda, “Batwoman” è stata sviluppata da Caroline Dries (The Vampire Diaries) e andrà in onda negli States la domenica sera condividendo la serata con Supergirl.

Come visto nel trailer, il pilot di “Batwoman” ha luogo prima degli eventi di “Elseworlds” e rivela ciò che ha portato Kane a diventare una vigilante. Il promo fornisce anche un rapido sguardo a Gotham City, che (come stabilito in Elseworlds) è sprofondata nel caos da quando Batman è scomparso misteriosamente alcuni anni prima. Il trailer introduce anche il resto del cast che include Jacob Kane (Dougray Scott), il padre di Kate e capo della Crows Private Security, che apre una filiale a Gotham nel tentativo di frenare il crescente tasso di criminalità della città. Tra gli altri personaggi chiave figurano Sophie Moore (Meagan Tandy), la migliore dipendente di Jacob nonché ex fidanzata di Kate, così come la super-cattiva Alice (Rachel Skarsten) e Luke Fox (Camrus Johnson), il figlio di Lucius Fox, il guru tecnologico di Bruce Wayne.

 

 

Fonte: The Verge

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *